Jaguar Land Rover, il CEO Ralph Speth eletto membro della Royal Society

Jaguar Land Rover, il CEO Ralph Speth eletto membro della Royal Society

Riconoscimento per il contributo alla comunità scientifica

Jaguar Land Rover, il CEO Ralph Speth eletto membro della Royal Society

Il CEO di Jaguar Land Rover, Sir Ralph Speth, è stato elettro membro (Fellow) della Royal Society, in riconoscimento dell’impulso da lui impartito alla ricerca e alla sviluppo nel Regno Unito e del suo impegno nel promuovere l’istruzione di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

Gruppo di scienziati, leader e premi Nobel

Speth si unisce così ad un gruppo mondiale di scienziati scelti dalla Royal Society, fondata nel 1660, per il loro contributo alla conoscenza scientifica, e che tra le proprie fila conta sei premi Nobel e numerosi leader internazionali della politica industriale e scientifica.

Speth: “Dobbiamo ispirare i giovani talenti e le menti brillanti”

Il numero uno del costruttore britannico ha dichiarato: “Sono onorato dell’elezione nella Royal Society per le attività che amo di più, e che sono fondamentali per la società. La mobilità cambierà più nel prossimo decennio che negli ultimi cento anni. Collaborando ed investendo costantemente nella Ricerca e Sviluppo, possiamo guidare una graduale transizione verso un sistema di mobilità integrato pubblico-privato. Realizzeremo questo programma rimanendo fedeli alla nostra missione Destinazione Zero: zero emissioni, zero incidenti, zero ingorghi. La nostra ambizione è rendere la società più sana e sicura, in un ambiente più ecologico. Per riuscire, dovremo ispirare una diversa gamma di talenti, e crescere una generazione di menti brillanti che saranno la forza lavoro del mondo di domani”.

Guida all’evoluzione aziendale

Ralph Speth ha guidato la trasformazione di Jaguar Land Rover da Casa britannica di nicchia ad aziende mondiale leader nella tecnologia automobilistica. Sotto la sua guida è nata l’innovativa Jaguar I-Pace, primo SUV ad alte prestazioni con alimentazione elettrica prodotto da un costruttore premium.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati