Nuova Peugeot 308: un RENDER ci mostra come potrebbe essere la versione GTi

Nuova Peugeot 308: un RENDER ci mostra come potrebbe essere la versione GTi

Cosi potrebbe essere la nuova Peugeot 308 GTi

Nuova Peugeot 308: un RENDER ci mostra come potrebbe essere la versione GTi

Sembra la nuova Audi A3 Sportback 2020 ma in realtà è un render che mostra come potrebbe essere la nuova Peugeot 308 nell’allestimento più sportivo, il Gti. Le forme della carrozzeria sono scultoree e muscolose con il cofano bombato e striato che sovrasta il nuovo gruppo ottimo spigoloso a LED con le zanne del leone che proseguono la loro corsa verso le bocche dell’aria inferiori. Presente, invece, al centro la grande griglia del radiatore che ingloba anche il nuovo stemma del Leone, ora non più stilizzato ma rappresentante la testa del felino. Attenzione però. Secondo le nostre ultime indiscrezioni non ci sarà più il badge GTi sul portellone della 308 che sarà esclusiva della più piccola Peugeot 208.

Il fianco lascia posto a una striatura in rilievo, una rientranza nella parte più inferiore e la minigonna che accentua il profilo sportivo della vettura. Da segnalare che il render è vestito della stessa livrea con cui è stata presentata la nuova Peugeot 508 SPE, mantenendo anche le stesse pinze dei freni gialli. Non ci è dato sapere niente su come potrebbe essere la coda ma immaginiamo che lo stesso stile squadrato e muscoloso possa essere presente pure sul retro.

Per quanto riguarda il motore la cavalleria crescerà e supererà i 300 CV, con la potenza che verrà trasmetta a tutte e quattro le ruote. Il nuovo schema vede un motore ibrido turbo benzina di 1.6 litri da 200 CV abbinato a due motori elettrici da 110 CV ciascuno (uno su ogni asse).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati