Nuova Porsche 911 Turbo S in abito Guards Red [FOTO]

Versione "passionale" firmata Porsche Exclusive Manufaktur

La divisione Exclusive Manufaktur del marchio di Stoccarda personalizza la nuova Porsche 911 Turbo S con un audace veste estetica rossa che coinvolge esterni ed interni della super sportiva da 650 CV.

La nuova generazione della Porsche 911 Turbo S si presenta in una nuova e particolare veste realizzata dalla divisione di personalizzazione della Casa di Zuffenhausen Porsche Exclusive Manufaktur.

Esclusiva carrozzeria in Guards Red

Questa 911 Turbo S esprime passione, audacia e sportività allo stato puro grazie all’esclusiva carrozzeria verniciata in Guards Red, una particolare varietà di rosso acceso che rappresenta una sorta di dichiarazione anticipata ed esplicita delle elevate prestazioni che la sportiva di Stoccarda è in grado di assicurare.

Interni con dettagli rossi

L’elegante raffinatezza del lavoro di Porsche Exclusive Manufaktur riguarda anche l’abitacolo della nuova 911 Turbo S. Richiamando la tinta Guards Red della carrozzeria, gli interni della vettura sono stati impreziositi con una serie di dettagli e finiture distintive in rosso. Tra questi si notano ad esempio il quadrante dell’orologio centrale, la striscia a tutta lunghezza sulla parte inferiore del cruscotto, la cornice interna di parte della console centrale e il profilo sulla parte superiore dei pannelli delle portiere.

Reattiva e veloce come una scheggia

Anche sotto questa passionale veste rossa, la Porsche 911 Turbo S 2020 fa affidamento ad un cuore pulsante in grado di sviluppare 650 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, erogati dal motore boxer biturbo da 3.8 litri che, rispetto alla precedente generazione, offre 70 CV e 50 Nm in più. Come di consueto, la nuova 911 Turbo S monta il cambio automatico doppia frizione PDK a 8 rapporti. La velocità massima dichiarata è di 330 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h è compiuto in appena 2,7 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati