Suzuki Smart Buy: la rete di vendita ai tempi del Coronavirus

Suzuki Smart Buy: la rete di vendita ai tempi del Coronavirus

C'è uno sconto per chi decide per la prenotazione online

Suzuki Smart Buy è il programma della casa giapponese per provare ad ovviare alla chiusura delle concessionarie per il lockdown contro il coronavirus. Attivo anche un servizio telefonico di consulenza
Suzuki Smart Buy: la rete di vendita ai tempi del Coronavirus

Le misure di contenimento per il Coronavirus impediscono ai cittadini italiani di uscire di casa e, quindi, anche di recarsi nelle concessionarie, attualmente comunque chiuse. Suzuki ha studiato un programma per non fermare il mercato automobilistico in questo difficile periodo, ovviamente utilizzando internet come mezzo per continuare a lavorare con i clienti: è Suzuki Smart Buy.

Come funziona Suzuki Smart Buy

All’interno del web store della casa giapponese, è possibile avere accesso a tutta la gamma, potendo così scegliere la vettura desiderata, con l’accesso alla propria area personale MySuzuki. A questo punto, è possibile selezionare la concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal.

Dopo un’e-mail di conferma, il cliente viene ricontattato direttamente dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti. Chi deciderà di prenotare un veicolo tramite Suzuki Smart Buy, potrà approfittare di uno sconto aggiuntivo ed esclusivo, da sommare alle eventuali promozioni in atto.

Le conversazioni via telefono

Legata a questa iniziativa, c’è anche la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti. Si tratta di un numero di cellulare da utilizzare per mandare messaggi tramite WhatsApp e ricevere così assistenza sul mondo della casa giapponese.

In ogni struttura, infatti, è stata attivata una figura disponibile a integrare le informazioni pubblicate su internet e a dare un supporto concreto in caso di necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati