Mazda MX-30 Launch Edition: si può ordinare fino al 31 maggio [VIDEO]

Mazda MX-30 Launch Edition: si può ordinare fino al 31 maggio [VIDEO]

La versione di lancio del nuovo crossover 100% elettrico

Mazda MX-30 Launch Edition: si può ordinare fino al 31 maggio [VIDEO]

La Mazda MX-30 viene presentata sul mercato, tramite l’edizione di lancio Launch Edition. Si tratta del nuovo crossover 100% elettrico del marchio giapponese e questa speciale versione potrà essere ordinata online fino al prossimo 31 maggio, arrivando fino a 6.000 euro di incentivi statali. Con motore elettrico da 143 cavalli ed una batteria da 35,5 kWh, ha un’autonomia dichiarata di 200 km nel ciclo combinato e di 262 km nel ciclo urbano.

Prezzo promo di 28.900 euro

Prenotando online sul sito di Mazda Italia la Mazda MX-30 Launch Edition entro il 31 maggio 2020 si può beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi. Tra questi il prezzo di 28.900 euro, ridotto rispetto ai 34.900 euro di listino di serie.

Inoltre, al cliente che prenota la vettura entro fine maggio, Mazda riserva anche la Wallbox intelligente da 7,4 kW con gestione dinamica del carico e cavo da 6 metri o, in alternativa, una ricarica gratuita fino a 10.600 chilometri.

Design raffinato

La Mazda MX-30 Launch Edition protagonista dell’iniziativa promozionale è caratterizzata da un elegante design minimal con montanti satinati metallici, fari LED a matrice con LED Signature, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 18 pollici e tre tinte disponibili per la carrozzeria (Ceramic Metallic, Polymetal Gray e Soul Red Crystal).

Interni tecnologici

Gli interni del crossover elettrico di Mazda propongono rivestimenti in tessuto/similpelle Moderne Confidence o Industrial Vintage, regolazione elettrica del sedile di guida con funzione memory e supporto lombare, illuminazione interna LED, sedili anteriori riscaldati elettricamente, climatizzatore automatico, navigatore satellitare e radio digitale DAB con 8 altoparlanti.

Non manca una moderna dotazione tecnologica a bordo sia per l’intrattenimento che per l’assistenza alla guida con la presenza di infotainment Mazda Connect con display touch da 8,8 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, head-up display, sistema di sicurezza i-Activsense, videocamera posteriore e sistema e-Call per chiamata d’emergenza.

Motore e-Skyactiv

Sotto il cofano della Mazda MX-30 Launch Edition c’è il motore elettrico e-Skyactiv che agisce in sinergia con e-GVC Plus. Il propulsore è alimentato da una batteria con capacità di 35,5 kWh. La vettura può essere ricarica completamente in 4,5 ore con la Wallbox da 7,4 kW, mentre collegandola alle stazioni di ricarica rapida da 50 kW bastano 30-40 minuti per recuperare fino all’80% dell’energia complessiva della batteria.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: PROVA SU STRADA [FOTO]

Mazda 3 Skyactiv-X M Hybrid 2020: prova su strada completa della rinnovata hatchback giapponese
Nuova Mazda3 Skyactiv-X M Hybrid: la hatchback della casa di Hiroshima resta fedele alla filosofia “less is more”, massimizzando il piacere