BMW e MINI ora si comprano da casa. C’è la consegna a domicilio

BMW e MINI ora si comprano da casa. C’è la consegna a domicilio

Compra la tua prossima auto direttamente dal divano

BMW e MINI ora si comprano da casa. C’è la consegna a domicilio

Come il diesel gate ha portato il mercato Automotive verso i motori ibridi ed elettrici, cosi il coronavirus (non c’è da sottolineare che avremmo fatto comunque a meno di tanta sofferenza) sta portando l’industria Automotive verso la digitalizzazione. Ecco allora che BMW Group (con all’interno anche MIINI) ha ben pensato di vendere le proprie vetture (ma anche le moto) attraverso il web per mantenere il distanziamento sociale anche durante la Fase 2.

BMW, BMW i, MINI e BMW Motorrad fanno, quindi, partire gli showroom online, con l’e-commerce che mette a disposizione dei possibili acquirente un parco auto di 4.000 vetture, ciascuna corredata da foto, dati informativi esaurienti, scheda tecnica e caratteristiche di ogni veicolo. Non mancano le foto degli interni, degli esterni e degli allestimenti e le relative proposte d’acquisto con soluzioni finanziarie diversificate con il supporto di BMW Bank (che mette in campo formule di leasing con riscatto finale o restituzione).

I veicoli comprati via web avranno tutti la garanzia ufficiale BMW Premium Selection e MINI NEXT fino a 4 anni e potranno godere di servizi di assistenza stradale h24 in tutta Europa. Non siete riusciti a provare la vetture e una volta guidata questa non rispetta i vostri gusti? Volete guidare un’altra vettura del Gruppo? Poco male, potrete restituire il vostro acquisto entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

Ovviamente, una volta scelta la macchina dei vostri sogni tra quelle messe a disposizione del Gruppo, la quattroruote vi sarà consegnata a domicilio direttamente a casa o in qualunque altro luogo voi desideriate. Non prima di aver fatto l’apposita sanificazione anti Covid-19, s’intende!

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati