Nissan torna pienamente operativa: si riparte con processi di vendita e di assistenza riadattati

Nissan torna pienamente operativa: si riparte con processi di vendita e di assistenza riadattati

Lanciata la nuova iniziativa commerciale Nissan 2Gether

Nissan torna pienamente operativa: si riparte con processi di vendita e di assistenza riadattati

Nissan riaccende i motori e ritorna alla piena operatività su tutto il territorio nazionale. Per la fase 2 dell’emergenza sanitaria da Covid-19, seguendo le disposizioni del Governo, Nissan ha messo in campo una serie di misure per la gestione dei processi di vendita e assistenza, finalizzate a garantire la massima sicurezza di tutti.

Misure per la tutela della salute di tutti

Saloni e officine di Nissan hanno riorganizzato gli spazi, introdotto simboli demarcatori sul pavimento e tabelle informative per far si che venga rispettato il distanziamento sociale interagendo in modo sicuro, comodo ed efficace. I clienti, per i quali sono a disposizione gel disinfettante e guanti, vengono accolti nelle concessionarie Nissan da personale dotato di dispositivi di protezione individuale. Oltre a una continua opera di pulizia e disinfezioni degli ambienti, Nissan garantisce l’accurata sanificazione delle vetture, sia quelle nuove che quelle gestite in officina, dopo ogni uso.

Facilitata l’interazione a distanza

Per quel che riguarda il rapporto tra acquirenti e venditori, Nissan sfrutta numerose nuove modalità e strumenti alternativi per facilitare l’interazione a distanza, limitando l’accesso alla concessionaria a quando necessario. La Casa giapponese mette a disposizione dei clienti showroom virtuali, tutorial, realtà aumentata e consulenti che in videochiamata accompagnano verso la proposta più adeguata chi deve comprare un’auto.

Programma Nissan 2Gether per ripartire insieme

Nissan inoltre esprime vicinanza ai propri clienti attraverso il lancio del nuovo programma Nissan 2Gether, un proposta per ripartire insieme. Nissan 2Gether è articolato su vari aspetti che il costruttore ritiene fondamentali in questo periodo quali: agevolazioni finanziarie, con impegno di Nissan ad assorbire le prime 4 rate del finanziamento, facilitando la ripartenza di quanti dalla crisi abbiano subito un impatto finanziario. Cooperazione, devolvendo, per ogni vettura venduta, il contributo simbolico di 1 euro al mese per i primi 4 mesi alla Protezione Civile, già sostenuta da Nissan durante questo periodo con l’uso gratuito di una flotta di 240 vetture e con le officine che sono rimaste operative. Flessibilità del modello di acquisto e possesso, garantendo al cliente la libertà di scelta tra tenere, cambiare o restituire la vettura. Rassicurazione, offrendo a tutti i nostri clienti l’assistenza stradale gratuita come garanzia di mobilità in qualsiasi situazione. E infine sicurezza, con appuntamenti personalizzati nelle concessionarie di tutto il territorio.

Si risparmia con vetture in pronta consegna

Inoltre Nissan propone prezzi più convenienti rispetto al periodo precedente dell’emergenza coronavirus, offrendo ai clienti il vantaggio di poter scegliere fra tante soluzioni in pronta consegna.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati