Hyundai celebra la Giornata della Terra con il gruppo K-pop BTS in VIDEO

Hyundai celebra la Giornata della Terra con il gruppo K-pop BTS in VIDEO

Hyundai e il gruppo BTS insieme per la Giornata della Terra

Hyundai celebra la Giornata della Terra con il gruppo K-pop BTS in VIDEO

Hyundai celebra la Giornata della Terra con un nuovo video nell’ambito della sua campagna globale per l’idrogeno, che vede la partecipazione del noto gruppo K-pop BTS.

Il video si compone di scene spettacolari in cui ciascun membro dei BTS mette in evidenza un elemento della natura di cui dobbiamo fare tesoro: ‘emerald ocean’, ‘pure-white’, ‘sky blue’, ‘sun-kissed’, ‘crystalline raindrops’, ‘starlit’ e ‘woody fresh’. Verso la fine del filmato compare il SUV Hyundai Nexo- il principale modello a idrogeno Hyundai – a presentare la visione del brand per una futura società a idrogeno come energia positiva per un domani migliore.

Il video riafferma il costante impegno di Hyundai verso un futuro sostenibile e ricorda di preservare il nostro pianeta e di non dare per scontati gli straordinari doni della natura. Il video ha fatto il suo debutto a livello globale sul profilo YouTube Hyundai Worldwide oggi, mercoledì 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra ed è visibile in questo articolo .

La Giornata della Terra ricorre ogni anno il 22 aprile, con numerosi eventi in tutto il mondo che hanno l’obiettivo di minimizzare l’impatto sull’ambiente – come spegnere o ridurre l’intensità delle luci nelle grandi città. Nel 2019, Hyundai ha collaborato con il Governo Metropolitano di Seul e ha utilizzato cinque Hyundai Nexo per generare energia e illuminare la facciata della Seoul Metropolitan Library mentre le luci della città erano spente.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati