Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020 seppur in forma digitale

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

A causa del coronavirus tutti gli eventi automobilistici sono stati rinviata a data da destinarsi. Basta pensare alla Mille Miglia 2020, posticipata a ottobre. Altri eventi motoristici, però, si reinventano e cercano di “presenziare” nonostante la pandemia per il Covid-19. Parliamo del Motor Valley Fest che apre le porte “digitali” a suoi fan a partire da oggi, giovedì 14 maggio.

Per partecipare basta recarsi sul sito del Motor Valley Fest Digital, per assistere, dal divano, a conferenze e tavole rotonde per sentire parlare i più importanti esperti del settore Automotive e facenti parte di grandi nomi come Dallara, Ducati, Lamborghini e Ferrari.

Da non perdere gli E-Talent Talk, veri e propri colloqui con i grandi marchi dell’industria automobilistica dell’Emilia-Romagna che si svolgeranno tutti all’interno della giornata di venerdì 15 maggio.

Seppur solo in modo digitale e virtuale, tra la giornata di sabato e domenica, potremo scoprire i Musei Dallara, Lamborghini, Museo Enzo Ferrari, Museo Ferrari di Maranello, Musei Ducati e Pagani, facendoci trasportare nella storia dell’automobilismo da guide specializzate che risponderanno ai nostri commenti in live.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati