Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020 seppur in forma digitale

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

A causa del coronavirus tutti gli eventi automobilistici sono stati rinviata a data da destinarsi. Basta pensare alla Mille Miglia 2020, posticipata a ottobre. Altri eventi motoristici, però, si reinventano e cercano di “presenziare” nonostante la pandemia per il Covid-19. Parliamo del Motor Valley Fest che apre le porte “digitali” a suoi fan a partire da oggi, giovedì 14 maggio.

Per partecipare basta recarsi sul sito del Motor Valley Fest Digital, per assistere, dal divano, a conferenze e tavole rotonde per sentire parlare i più importanti esperti del settore Automotive e facenti parte di grandi nomi come Dallara, Ducati, Lamborghini e Ferrari.

Da non perdere gli E-Talent Talk, veri e propri colloqui con i grandi marchi dell’industria automobilistica dell’Emilia-Romagna che si svolgeranno tutti all’interno della giornata di venerdì 15 maggio.

Seppur solo in modo digitale e virtuale, tra la giornata di sabato e domenica, potremo scoprire i Musei Dallara, Lamborghini, Museo Enzo Ferrari, Museo Ferrari di Maranello, Musei Ducati e Pagani, facendoci trasportare nella storia dell’automobilismo da guide specializzate che risponderanno ai nostri commenti in live.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati