Porsche 911 Targa 2020: la presentazione live in streaming [VIDEO]

Porsche 911 Targa 2020: la presentazione live in streaming [VIDEO]

Annullata la presentazione al Salone di Pechino 2020. La World Premiere della nuova 911 Targa avverrà via web il 18 maggio

Porsche 911 Targa 2020: la presentazione live in streaming [VIDEO]

L’emergenza Coronavirus ha fatto saltare il Salone dell’Auto di Pechino 2020 dove sarebbe stata svelata in anteprima mondiale la nuova Porsche 911 Targa. La World Premiere si sposta online con il debutto in streaming il 18 maggio direttamente sul sito Porsche 9:11 Magazine e sul relativo canale di Youtube.

World Premier 911 Targa

Dopo la Porsche 911 Turbo S si aggiunge all’elenco degli unveiling sul web anche la nuova 911 Targa 2020 come documenta il video teaser dell’evento che vi mostriamo in anteprima in questo articolo. Porsche ce l’aveva messa tutta visto che con il Motor Show di Pechino saltato avevano prima ripiegato sul Porsche Tennis Grand Prix, il torneo femminile che si disputa a Stoccarda dal ‘78 che vede come premio finale denaro e una Porsche, cancellato per colpa del Covid-19 e poi tentato l’ultima battuta con il proprio Museo Porsche però chiuso poco dopo. La soluzione digitale è l’unica attualmente disponibile per un evento di questo calibro e noi vi aggiorneremo in tempo reale su tutti gli sviluppo dell’evento. Per la scheda tecnica, video, foto e prezzo della nuova Porsche 911 Targa l’appuntamento è rimandato, su questa pagina, al 18 maggio ore 9:11 ovviamente.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati