Volkswagen Golf 8 in offerta a 289 euro al mese e con lo sconto delle prime tre rate

Volkswagen Golf 8 in offerta a 289 euro al mese e con lo sconto delle prime tre rate

Promozione dedicata all'innovativa versione mild-hybrid

Volkswagen Golf 8 in offerta a 289 euro al mese e con lo sconto delle prime tre rate

Dopo la riapertura delle sue concessionarie avvenuta qualche giorno fa, in seguito al blocco per la pandemia da coronavirus, Volkswagen presenta una nuova e allettante offerta che riguarda la Golf 8.

Promozione con 5.000 euro d’anticipo e sconto di tre rate

L’ottava generazione della Volkswagen Golf, la best-seller della Casa di Wolfsburg, strizza l’occhio al pubblico italiano con un’offerta fuori dall’ordinario, che punta ad offrire una spinta al mercato per ripartire. Al centro della promozione del costruttore tedesco c’è la versione ibrida della nuova Golf. La Volkswagen Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG, grazie alla formula tutto incluso Noleggio Volkswagen 36 mesi, viene proposta a partire da 289 euro al mese, con 5.000 euro di anticipo e lo sconto delle prime tre rate.

Golf 8 mild-hybrid per ridurre i consumi

Con un listino prezzi che parte da 25.750 euro (benzina turbo 1.0 TSI EVO da 110 CV), grazie a quest’offerta la Volkswagen Golf 8 prova a farsi spazio mettendo sul piatto le carte vincenti della nuova variante ibrida. Dotata di un ricco equipaggiamento di serie in entrambi gli allestimenti disponibili (Life e Style), la Volkswagen Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG è la prima vettura del marchio con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. Questa motorizzazione, mettendo insieme un alternatore-starter a 48 V con comando a cinghia, una batteria agli ioni di litio a 48 V e un motore benzina TSI di ultima generazione, consente di ridurre i consumi di circa il 10% rispetto all’analogo modello con motore benzina. A ciò si aggiunge la presenza, di serie, del cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Formula Noleggio Volkswagen con tutti i costi di gestione inclusi

L’offerta Noleggio Volkswagen è dedicata proprio alla versione mild-hybrid della nuova Golf, proponendola in allestimento Life con rate mensili da 289 euro, anticipo di 5.000 euro e cancellazione delle prime tre rate. La formula Noleggio Volkswagen include nel canone mensile tutto ciò che riguarda la gestione del veicolo ed in particolare: RCA, assicurazione furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen, assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative, sistema di recupero del veicolo.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati