Peugeot 508 SW: l’ammiraglia sulla Strada del Sagrantino [VIDEO]

La station wagon tra grandi panorami e ottimo vino

Peugeot 508 SW: l’ammiraglia sulla Strada del Sagrantino [VIDEO]

La Peugeot 508, nella sua versione station wagon, ‘a spasso’ per l’Umbria. Un nuovo video ufficiale porta l’ammiraglia del Leone sulla famosa Strada del Sagrantino, rinomata sia per il pregio del vino che per la bellezza dei panorami e di alcuni centri storici. Un percorso dove vengono toccate località rinomate e turistiche come Montefalco, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria.

Il Peugeot i-Cockpit per una migliore esperienza

Tra le caratteristiche della nuova Peugeot 508 SW (qui la nostra prova su strada) c’è la presenza del Peugeot i-Cockpit, con l’obiettivo di dare una superiore esperienza di guida, con la maggiore reattività, ma anche una maggiore sicurezza e comfort per chi si trova al volante.

A cui vengono associati dei materiali pregiati come legno e pelle, con abbinamenti tra colori e materiali differenti. Non manca la tecnologia e, per quanto riguarda il sistema di infotainment, c’è la compatibilità con Apple CarPlay, Mirror Link e Android Auto, così come c’è un’ampia dotazione di prese USB per la ricarica degli smartphone per gli occupanti della vettura.

Una guida più sicura con il Night Vision

A far compagnia il conducente della nuova Peugeot 508 c’è un numero sempre più elevato di sistemi di assistenza alla guida (ADAS), per rendere più sicura la vettura della casa del Leone.

In particolare, questo modello ha portato al debutto nel segmento il sistema Night Vision, una tecnologia che permette di vedere nell’oscurità, ben oltre la portata classica dei fanali.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati