Skoda Italia spinge la ripartenza del mercato con tante promozioni su tutta la gamma

Skoda Italia spinge la ripartenza del mercato con tante promozioni su tutta la gamma

Lanciate diverse offerte valide fino a fine giugno

Skoda Italia spinge la ripartenza del mercato con tante promozioni su tutta la gamma

Per dare una spinta alla fase di ripartenza del mercato, Skoda Italia ha deciso di lanciare una serie di iniziative commerciali che danno ai clienti una serie di vantaggi.

Promozioni e offerte, la cui validità è stata estesa fino alla fine di giugno, che coinvolgono l’intera gamma di Skoda, con particolare attenzione riservata all’offerta G-TEC, composta dai modelli Scala, Kamiq e Octavia Wagon, con efficienti motorizzazioni a metano e ridotti costi di gestione.

Nuova polizza a protezione delle rate

Oltre ad ampliare le iniziative di contatto digitale attraverso il proprio sito web, Skoda Italia propone anche la nuova polizza di “Protezione delle Rate” che si basa sull’assicurazione Alter Ego Duo Plus e prevede la copertura del debito residuo in caso di sopraggiunta inadempienza per cause di forza maggiore.

Per quanto riguarda la gamma G-TEC al centro dell’offerta di Skoda questa include la berlina Scala, il city SUV Kamiq e la Octavia Wagon che offrono potenza tra i 90 e i 130 CV, garantendo emissioni di circa il 25% in meno di CO2 rispetto a un analogo motore benzina, con autonomie che variano da 360 a oltre 480 chilometri con un pieno di metano. A garantire ampia serenità c’è il serbatoio supplementare di benzina che consente di muoversi nelle zone non coperte da distributori.

Offerte sulle versioni a metano di Kamiq, Scala e Octavia Wagon

Sulle versioni G-TEC di questi tre modelli in pronta consegna Skoda Italia propone delle offerte specifiche. La Skoda Kamiq 1.0 G-TEC Ambition è proposta con formula Clever Value a valore futuro garantito con rate mensili da 150 euro. Con la stessa formula, la Skoda Scala 1.0 G-TEC Ambition è offerta con rate da 147 euro al mese. Infine la Octavia 1.5 G-TEC DSG Executive è proposta con rate mensili da 179 euro in caso di permuta o rottamazione con Clever Value.

Fabia Twin Color da 130 euro al mese

Anche alla compatta Skoda Fabia è dedicata un’interessante promozione. La Fabia Twin Color 1.0 TSI 95 CV, che nella dotazione di serie include cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, infotainment con display da 6,5 pollici con Bluetooth e Apple CarPlay, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, cruise control e Front Assistant con frenata automatica di emergenza in città, è proposta a 130 euro al mese con formula di finanziamento Più Valore, anche con formula di Protezione delle Rate.

Offerte per Karoq, Kodiaq e Superb iV

Il SUV Karoq, nella versione S-Tech 1.5 TSI 150 CV con climatizzatore bi-zona, guida assistita di Livello 2 e navigatore con display da 8 pollici, è invece proposto con formula Clever Value a 179 euro al mese. Rata mensile che sale invece a 209 euro se si opta per il SUV più grande con terza fila di sedili, lo Skoda Kodiaq S-Tech 1.5 TSI 150 CV. Infine c’è l’ammiraglia Skoda Superb che nella nuova versione ibrida plug-in iV Executive in pronta consegna è proposta a 238,99 euro al mese.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Skoda Kamiq G-Tec 2020 | Com’è & Come Va

    Skoda Kamiq 2020: la nostra prova su strada della versione G-Tec Ambition a Metano
    Nuova Skoda Kamiq G-TEC. Ospite del nostro Com’è & Come Va è l’ultima (ma non la meno importante) arrivata della