Mercedes Classe S 2021: dalle foto spia ai render che ne immaginano le linee

Mercedes Classe S 2021: dalle foto spia ai render che ne immaginano le linee

Design più pulito e linee smussate per l'ammiraglia tedesca

Mercedes Classe S 2021: dalle foto spia ai render che ne immaginano le linee

Siamo ormai in dirittura d’arrivo, la nuova Mercedes Classe S 2021 potrebbe essere presentata nel giro di qualche mese, ma ormai abbiamo visto il nuovo modello sotto ogni forma: da muletto, a render poco preciso, video spia e foto spia varie (trovate tutte le foto a questo link). Oggi però vi mostriamo una cosa più particolare: un render ricavato da una ricostruzione molto minuziosa, tramite le foto spia e i dettagli definitivi già in nostro possesso.

Nuova mercedes Classe S 2021, più elegante e sportiva

Possiamo quasi dire di conoscere tutta la vettura, grazie anche alle recenti foto spia che ci sono pervenute degli interni. Viene estremizzato il minimalismo e la pulizia di design, con largo impiego di monitor e display. Siamo abbastanza impazienti di ammirare la vettura definitiva ed è per questo che vi mostriamo anche questo video, davvero curioso, dove un designer del canale AtchaCars su YouTube ci mostra come arriva a ricreare le linee della nuova ammiraglia di Stoccarda.

Possiamo già annunciarvi che nel frontale non varia molto rispetto alla vettura attuale, guadagnando però dei gruppi ottici più assottigliati e simili a quelli della nuova classe E. Stesso trattamento anche per il posteriore, dove i precedenti fari a “goccia” vengono sostituiti da nuovi fari anch’essi con forma orizzontale, appuntiti verso il centro della vista posteriore.

Possiamo quindi confermare con certezza che il design introdotto con la CLS e la nuova Classe A è in parte abbandonato nel frontale, prediligendo dei fari più sobri e meno “accigliati” rispetto ai due modelli citati. Restiamo però in attesa delle ultime foto ufficiali per poter dare un giudizio definitivo per la vettura.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michael 1963

    16 Maggio 2020 at 19:28

    Della serie, Crepi l’Avarizia!!! Che dire, non ci sono compromessi: Lusso puro in chiave di berlina tradizionale! Forse una Classe E per lusso e dimensioni poteva già bastare, ma per chi ama l’ostentazione, la Classe S è il massimo!
    E per chi può, che spenda pure tutti quei soldi per portarsi a casa una nuova Classe S!!! Saranno soldi spesi bene!

Articoli correlati