Nuova Seat Leon: disegnata dalla luce [VIDEO]

Nuova Seat Leon: disegnata dalla luce [VIDEO]

Spot di lancio e offerte ad hoc per il debutto in concessionaria

Nuova Seat Leon: disegnata dalla luce [VIDEO]

La tecnologia di illuminazione della nuova Seat Leon è al centro dello spot di lancio che accompagna il debutto in concessionaria della nuova generazione della media spagnola.

La firma luminosa conferisce alla nuova Leon quella riconoscibilità stilistica che rappresenta un marchio di espressività tangibile al primo sguardo.

Tecnologie integrate nelle luci

Non solo stile, ma anche sicurezza e comfort con l’integrazione di alcune delle innovative dotazioni dell’auto proprio nel sistema di luci della nuova Seat Leon. Tra queste ci sono ad esempio l’illuminazione ambiente avvolgente “Smart wraparound”, le luci posteriori “coast-to-coast”, gli indicatori di direzione posteriori dinamici, i fari full LED e le luci di benvenuto.

Si spiega anche così il claim “Disegnata dalla luce” che accompagna il nuovo spot dell’auto iberica, visibile nel video postato qui sopra, e che riporta visivamente alle linee tese, eleganti e sportive di Leon.

Motori diesel TDI a completare la gamma

La nuova Seat Leon sarà disponibile con una gamma di propulsori completa, con le motorizzazioni diesel TDI che si aggiungono ai motori benzina, TGI a metano, mild-hybrid e ibrida plug-in. Il nuovo arrivo è rappresentato dal motore 2.0 litri TDI da 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti, disponibile sulla hatchback, mentre l’unità 2.0 TDI da 150 CV con cambio DSG a 7 velocità è ora disponibile su entrambe le versioni di carrozzeria, 5 porte e Sportstourer. La nuova Seat Leon 2.0 TDI 115 CV ha un prezzo base di 25.200 euro. I prezzi d’ingresso della Leon 2.0 TDI 150 CV DSG sono invece di 27.800 euro per la hatchback e di 28.550 euro per la familiare Sportstourer.

Nuovi optional

La lista degli optional della nuova Seat Leon accoglie l’impianto Beats Audio Sound Sustem con amplificatore da 340 watt, 9 speakers e subwoofer. A richiesta è ora disponibile anche il gancio traino.

Vantaggiose offerte a noleggio su Leon e su tutta la gamma Seat

Seat lancia anche una serie di iniziative commerciali che rendono la nuova Leon più accessibile. Ad esempio, le soluzioni di noleggio a lungo termine offrono i primi tre canoni gratis e rate convenienti. La nuova Seat Leon 1.5 mild-hybrid eTSI 150 CV DSG in allestimento sportivo FR è proposta con rate mensili da 199 euro e anticipo di 3.283 euro (IVA esclusa) per i possessori di partita IVA. Per i clienti privati invece, la rate è di 289 euro e l’anticipo pari a 2.999 euro (IVA inclusa).

Inoltre, alla luce di questo particolare periodo che stiamo attraversando, Seat estende a tutta la gamma l’innovativa formula di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite IVA presentata per la nuova Leon. Per i contratti sottoscritti a maggio e giugno con durata uguale o superiore a 36 mesi, la formula prevede – come già anticipato per Leon – tre canoni di noleggio gratis, comprensivi di tutti i servizi per la gestione della vettura e senza nessun costo aggiuntivo per il cliente, con il pagamento del primo canone quindi a partire dal quarto mese. Così ad esempio, i clienti con partita IVA possono accedere a Seat Ibiza 1.0 MPI 80 CV Reference e Seat Arona 1.0 TSI 95 CV Reference a 159 euro al mese, con anticipo rispettivamente di 2.430 e 2.100 euro, oppure a Seat Ateca Style 1.0 TSI Ecomotive 115 CV a 189 euro con anticipo di 3.550 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati