Chevrolet Corvette 2020: un body kit digitale per enfatizzarne il fascino [RENDER]

Finiture blu e fibra di carbonio per la supercar americana

Sin dalla sua presentazione avvenuta a luglio dello scorso anno, la nuova Chevrolet Corvette C8 ha ricevuto numerose attenzioni da parte di creativi, designer, tuner ed elaboratori specializzati che hanno provato, spesso in forma esclusivamente digitale, ad aumentare la sportività dell’iconica supercar americana.

Body kit per gli esterni

Tra chi ha pensato a come migliorare l’aspetto dell’ottava generazione della Chevrolet Corvette c’è ad esempio Car MStyle Design che, come ci mostra attraverso una serie di immagini, ha ipotizzato un fascinoso e aggressivo body kit per personalizzare il look della Corvette 2020, qualora per qualcuno non fosse già abbastanza nella normale versione di serie.

Dettagli più aerodinamici

Anche se non ci sono molti dettagli a riguardo, le foto parlano da sole. Il body kit che rivede stilisticamente gli esterni della Chevrolet Corvette C8 prevede parafanghi anteriori e posteriore più generosi, minigonne laterali maggiorate e che sembrano essere realizzate in fibra di carbonio, e personalizzazioni sul design dei paraurti che sono stati arricchiti con una serie di aggiornamenti votati alle migliorie aerodinamiche.

Alettone posteriore ingrandito

Nella parte anteriore, questa rivista Corvette C8 sfoggia un’ampia griglia aperta e un affilato splitter, mentre sul retro si notano la presenza di nuovi terminali di scarico in fibra di carbonio, un nuovo diffusore centrale con finitura metallica e un alettone posteriore più grande di quello presente sul modello di serie di Chevrolet.

Tocchi di blu e fibra di carbonio

Altre particolarità stilistiche del body kit sono i nuovi cerchi in lega, probabilmente da 22 pollici. La Corvette 2020 modificata propone anche accenti blu e finiture in fibra di carbonio sui paraurti e sulle calotte degli specchietti retrovisori. Complessivamente il look realizzato attraverso il body kit di Car MStyle Design si adatta bene alla natura radicale della Chevrolet Corvette C8.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati