Citroen C5 Aircross: arriva la nuova serie speciale C-Series [FOTO]

Elementi distintivi di design e tanta tecnologia

Dopo la C3 Aircross, arriva anche sulla Citroen C5 Aircross la nuova serie speciale C-Series. Un modello con colori e materiali specifici, oltre ad un aumento della tecnologia per il SUV della casa del Double Chevron. Un allestimento che si posiziona tra le versioni Feel e Shine ed è il secondo modello della gamma ad essere commercializzato in Italia con questa nuova versione.

Elementi distintivi di design e personalizzazione

La Citroen C5 Aircross C-Series propone degli elementi distintivi per il design, con al debutto il Pack Deep Red, costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. Il badge C-Series in rilievo decora le portiere anteriori.

I colori proposti per la carrozzeria sono bianco, nero o grigio, con la disponibilità di un’offerta bi-colore con il tetto a contrasto Black. Entrando nell’abitacolo, la plancia è decorata in TEP Grey ed è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Lo stesso tema è richiamato sui sedili Advanced Comfort, dove è presente una fascia rossa orizzontale rossa a contrasto sullo schienale.

Tanta tecnologia tra comfort e sicurezza

Come dicevamo, la tecnologia è un altro punto chiave della serie C-Series: dall’apertura delle porte ed avviamento senza chiave alla retrocamera 180°, passando per i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone (Connect Nav, Connect Assist e Connect Play).

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, è presente il Pack Drive Assist. Questo sistema include il Driver Attention Alert, l’Allerta Rischio Collisione, la Commutazione automatica dei fari, il Riconoscimento esteso dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità attivo e il Regolatore di velocità attivo con funzione Stop&Go, se in abbinamento al cambio EAT8.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati