BMW riaccende i motori con la campagna #InsiemePerRipartire

BMW riaccende i motori con la campagna #InsiemePerRipartire

Nuova proposta BMW Why Buy fino al 30 giugno

BMW riaccende i motori con la campagna #InsiemePerRipartire

Per dare nuovo slancio alla fase di ripartenza dopo il blocco a causa della pandemia da coronavirus BMW lancia la nuova campagna di comunicazione #InsiemePerRipartire.

Ad essa si affianca anche la proposta commerciale Why Buy di BMW Bank che permette ai clienti di guidare una vetture dell’Elica senza acquistarla, decidendo tra un anno se tenerla, restituirla o cambiarla.

Il via di un nuovo viaggio

Affermando che “un nuovo viaggio sta per cominciare”, la nuova campagna di BMW vuole accompagnare con fiducia e ottimismo il momento della riapertura delle attività sociali ed economiche del Paese, dopo che la Casa bavarese aveva lanciato messaggi di speranza e incoraggiamento durante la fase più critica dell’emergenza sanitaria. Ora è il momento di riaccendere il desiderio di libertà, cose che BMW fa attraverso la sua completa gamma di vetture.

Nuova proposta di BMW Bank fino al 30 giugno

Per assecondare i bisogni dei clienti in questo momento di incertezza BMW Bank, oltre a Why-Buy, formula di leasing e finanziamento che permette di guida una vettura del Gruppo BMW senza acquistarla, lancia una nuova opzione che consente ai clienti di decidere già alla fine del primo anno se restituire il veicolo, cambiarlo, oppure rifinanziare il valore finale garantito allo stesso tasso iniziale e con condizioni di canone già concordate. La proposta, valida fino al 30 giugno, prevede TAN a partire da 0,99% per i modelli di nuova BMW Serie 1, Serie 3 berlina e Touring, X1, X2, X3, X4 e X5 disponibili in stock presso le concessionarie BMW aderenti.

BMW Serie 1 116d Msport da 140 al mese per un anno

Così ad esempio la BMW Serie 1 116d Msport è disponibile con un anticipo di 6.806 euro e un canone mensile di 140 euro per i primi 12 mesi (TAN 0,99% e TAEG 2,86%). Alla fine del primo anno, il cliente può scegliere se restituire il veicolo, cambiarlo o rifinanziare il valore residuo garantito a condizioni già concordate. Ad esempio, per i successivi 36 mesi un nuovo canone sarà di 286 euro al mese (TAN 0,99% e TAEG 2,06%),

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati