Seat: prove tecniche per i futuri Drive-In?

Seat ci prova. Il futuro è del Drive-In

Seat: prove tecniche per i futuri Drive-In?

E’ davvero difficile tornare ai tempi del drive-in, il cinema vissuto all’interno della propria automobile, eppure Seat propone un nostalgico ritorno alla visione di una pellicola da dietro al volante per rispettare il “distanziamento sociale”.

Certo, i cinema più tradizionali riapriranno comunque in Italia il 15 giugno ma per un po’ dovremo dire addio al pienone delle sale o a scherzare con gli amici o vicini di poltrona, poiché il numero di ingressi nella sala sarà limitato e probabilmente ci saranno fino a due poltrone di distanza da rispettare.

Per trovare una valida alternativa Seat ha fatto una prova di drive-in lo scorso 15 maggio in Germania ma per l’occasione non c’era un western o un film di ultima generazione sullo schermo, bensì un palcoscenico adibito per ospitare il concerto della pop star locale Tim Bendzko.

Sotto al palco, dunque, largo ad una vasta schiera di auto con una troupe pronta anche a trasmettere l’evento in streaming in collaborazione con l’emittente televisiva SAT.1 mentre tutti gli automobilisti erano chiusi ermeticamente e al sicuro nelle proprie vetture.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati