Kia lancia la campagna #KiaRiparteConTe per il rilancio post-lockdown

Kia lancia la campagna #KiaRiparteConTe per il rilancio post-lockdown

Tra offerte speciali e iniziative benefiche

Kia lancia la campagna #KiaRiparteConTe per il rilancio post-lockdown

Per la ripartenza dopo il periodo di blocco derivante dall’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19, Kia Motors Italia lancia una nuova campagna con cui dare slancio a questa nuova fase.

La campagna #KiaRiparteConTe prevede una serie di iniziativa ed attività che puntano a rilanciare Kia dopo il momento di stallo imposto dal lockdown.

Sotto il profilo comunicativo, l’hashtag #KiaRiparteConTe è accompagnato da un video emozionale che racconta come Kia, grazie alla sua variegata gamma, si fa trovare pronta per soddisfare tutti i ritrovati bisogni di mobilità degli automobilisti all’alba del progressivo ritorno alla normalità.

#ItaliaKiama

Kia proseguirà con l’iniziativa benefica di consegna a domicilio della spesa per gli over 65 attivato a Milano e hinterland all’inizio del lockdown. La Casa automobilistica continuerà a mettere le proprie auto a disposizione dei volontari del CSV (Centro servizi per il volontariato) per estendere il proprio supporto anche in altre città italiane, attraverso il coinvolgimento dei concessionari della Rete Kia.

Offerta finanziaria

In questa fase complicata per il mercato automotive, caratterizzato dalla grande contrazione registrata nei mesi scorsi, Kia mette in campo una serie di offerte speciali. Con il programma #KiaRiparteConTe viene data la possibilità al cliente di scegliere oggi un modello qualsiasi della gamma Kia e di pagare la prima rata a gennaio 2021. In alternativa sarà possibile aderire al piano Scelta Kia a condizioni vantaggiose con tasso zero e TAEG 1,77%.

Kia Promise e operazione Piccoli Gesti

Anche per quanto riguarda le attività post-vendita Kia ha pensato a iniziative specifiche per i propri clienti, come ad esempio l’attivazione del progetto Kia Promise che prevede l’estensione straordinaria delle garanzie in scadenza fino alla fine di giugno e l’operazione Piccoli Gesti per supportare tutti i clienti nei delicati processi di igienizzazione delle vetture.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati