Volkswagen: il noleggio “for free” con tre mesi di sconto

Volkswagen: il noleggio “for free” con tre mesi di sconto

Disponibile sulle cittadine e sulle compatte

Volkswagen: il noleggio “for free” con tre mesi di sconto

Una nuova promozione firmata Volkswagen, per ripartire dopo lo stop forzato per il coronavirus. La casa tedesca propone la nuova formula di noleggio “for free” dedicata alle citycar ed alle compatte, con lo sconto delle prime tre rate e tutti i servizi di gestione inclusi. Questa offerta è riferita alla formula Noleggio Volkswagen 36 mesi ed è disponibile su alcune selezionate motorizzazioni.

I servizi inclusi nel noleggio

Entrando più nel dettaglio, questa formula comprende RCA, assicurazione furto e incendio, copertura danni propri e di terzi, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, tutela conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la rete ufficiale del marchio tedesco.

Inoltre, sono incluse assistenza stradale 24/7, bollo, immatricolazione e messa su strada, gestione multe e spese amministrative, sistema a radiofrequenza di recupero del veicolo.

Le vetture su cui è disponibile “for free”

Come dicevamo, la formula “for free” è disponibile sulle cittadine e compatte della casa di Wolfsburg. Partendo dalla nuova up! 1.0 benzina 60 CV con anticipo di 3.350 euro e rate da 239 euro al mese e passando per la Polo 1.0 EVO 80 CV (anticipo 2.700 euro e 259 euro al mese).

Anche i SUV compatti sono inclusi in questa promozione: la T-Cross 1.0 TSI 95 CV (3.350 euro di anticipo e 260 euro al mese) e la T-Roc 1.0 TSI 115 CV (4.250 euro di anticipo e 279 euro al mese). L’offerta si chiude con la Volkswagen Golf 8 ibrida 1.5 eTSI mild hybrid EVO ACT 150 CV DSG, che prevede un anticipo di 5.000 euro e rate da 289 euro al mese.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati