Cupra: il supporto al Barcellona anche a porte chiuse

Cupra: il supporto al Barcellona anche a porte chiuse

I messaggi e le foto dei tifosi durante le partite

Cupra: il supporto al Barcellona anche a porte chiuse

Oltre a causare una tragedia mondiale, il coronavirus ha spento il mondo dello sport e del calcio. Solo lo scorso weekend è tornata in campo la Bundesliga in Germania, mentre in Italia si sta ancora lavorando ad una possibile ripresa. Lo stesso avviene anche in Spagna, dove il 12 giugno dovrebbe tornare a rotolare il pallone, seppur negli stadi a porte chiuse. Così Cupra, sponsor del Barcellona, ha lanciato un’iniziativa per far sentire la vicinanza dei tifosi alla squadra catalana.

Vinciamo insieme questa partita

Il claim dell’iniziativa è “Vinciamo insieme questa partita”, sia per quanto riguarda quelle sul campo che, soprattutto, quella contro il maledetto Covid-19. Cupra ha chiesto ai tifosi del Barcellona di tutto il mondo di mandare foto e video di incitamento alla squadra catalana e, con l’insieme delle immagini ricevute, verrà realizzato materiale audio-video che verrà passato sui maxischermi del Camp Nou durante la partita a intervalli regolari, circa 10 volte. Per non far sentire ‘soli’ i giocatori in campo.

“Cupra sente la responsabilità di condividere un messaggio di speranza e positività alla società – le parole di Antonino Labate, direttore di strategia, sviluppo del business e operazioni di Cupra – Oltre a voler trasmettere lo spirito di squadra e la passione del mondo digitale al terreno di gioco, l’iniziativa intende andare oltre il calcio. Torneremo più forti, se stiamo uniti”.

Cupra ed il Barcellona, insieme dal 2019

Lo scorso anno è stata siglata la partnership tra Cupra ed il Barcellona, valida per cinque anni. Grazie a questo innovativo accordo, il marchio automobilistico si è convertito nell’esclusivo Official Automotive and Mobility Partner della squadra, e in uno dei suoi Global Official Partners.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati