DS 3 Crossback: il lato sportivo con l’allestimento Performance Line

DS 3 Crossback: il lato sportivo con l’allestimento Performance Line

È disponibile con motori benzina e diesel

DS 3 Crossback: il lato sportivo con l’allestimento Performance Line

La DS 3 Crossback è disponibile con tre allestimenti: So Chic, Performance Line e Business. L’allestimento intermedio è dedicato a chi vuole un modello con un lato più sportivo, con elementi per esaltarne un’anima un po’ più ‘aggressiva’, come i cerchi in lega 17” Dubai o la griglia della calandra nero brillante. Un allestimento disponibile con un listino prezzi a partire da 27.450 euro.

Gli elementi distintivi

Sono, come dicevamo, tanti gli elementi distintivi di questa versione del SUV francese sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. Oltre ai già citati cerchi ed alla griglia, la DS 3 Crossback Performance Line è caratterizzata dal DS Wings nero opaco, dagli inserti “Clous de Paris” nero opaco e dai vetri oscurati.

Entrando nell’abitacolo, troviamo le soglie portiera in alluminio, la pedaliera in alluminio, i tappetini anteriori e posteriori Performance Line, il volante e pomello in pelle pieno fiore, la plafoniera LED e tanto spazio all’Alcaltara, sui sedili neri, i pannelli delle portiere ed il cruscotto. Infine, viene proposto un telecomando con la personalizzazione in trama DS.

Cinque motorizzazioni

La DS 3 Crossback Performance Line è disponibile con tutte e cinque le motorizzazioni caratterizzanti il SUV compatto premium del marchio francese. Per quanto riguarda i benzina, l’apertura è per il PureTech 100 con cambio manuale, per arrivare al PureTech 130 e 155, entrambi con trasmissione automatica.

Passando ai diesel, invece, il BlueHDi 100 è caratterizzato dal cambio manuale, mentre per chi preferisce l’automatico può scegliere il BlueHDi 130.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati