Ford Bronco 2021: svelati gli interni nelle ultime FOTO SPIA

Break News! Svelati gli interni e l'abitacolo della nuova Bronco

Ecco la Ford Bronco. Dopo le anticipazioni dei mesi e delle settimane scorse, sono sfuggite online alcune foto senza alcuna copertura del futuro rivale della Jeep Wrangler, così come della Bronco Sport (o ‘Baby Bronco’), che dovrà invece battagliare con la Jeep Renegade. La presentazione di questo atteso modello dovrebbe avvenire mercoledì 18 marzo, così è stato comunicato da Ford ai propri concessionari in una lettera. Anche se, i crescenti problemi legati al Coronavirus potrebbero far cambiare le carte in tavola.

Gli interni. Ci sono molti tasti fisici

All’interno dell’abitacolo fa bella mostra di sé il display centrale widescreen (sicuramente touch) che troneggia su alcuni tasti fisici, probabilmente utili per comandare le funzioni più immediate e basilari del sistema di infotainment. I bottoni e le rotelle non sono pochi, considerando che altri tasti fisici sono posizionati molto più sotto e utilizzati per comandare il condizionatore. Resta da segnalare la presenza di un vano porta oggetti e di una cornice arancio (finitura presente anche attorno alle maniglie delle portiere) che abbraccia due grandi bocche per l’aria poste sulla plancia. Il cambio è automatico, comandato da una rotella che va a braccetto con un freno di stazionamento elettronico.

Le anticipazioni sulla Ford Bronco

L’immagine della Ford Bronco, proposta da ‘The Raptor Connection’, conferma la forma squadrata di questo atteso SUV. Una griglia robusta, fari tondi e parafanghi aggressivi si mostrano in bella vista, confermando quanto si era percepito anche dalle foto spia, così come la presenza della capote removibile.

È BroncoSportForum.com, invece, a mostrare la Ford Bronco Sport. Si tratta della versione compatta del nuovo SUV dell’Ovale Blu ed avrà un’anima più sportiva: sarà destinato a lottare con rivali di un segmento inferiore. Si possono, infatti, notare delle forme meno squadrate e dettagli più ‘moderni’, pur mantenendo fianchi spessi e ruote alte.

Le foto spia della Ford Bronco

Qualche settimana fa, invece, vi avevamo proposto alcune foto spia della Ford Bronco. Anche se è ricoperto da tanto camouflage, in particolare sul tetto, la forma complessiva e il design sono chiari elementi che identificano il modello con ciò che è abbiamo visto nei precedenti avvistamenti.

Le estremità anteriore e posteriore molto squadrate si abbinano ai montati verticali, per un complesso di linee e forme che si sposano bene con lo spirito da fuoristrada estremo del veicolo. Il prototipo del nuovo Ford Bronco presenta anche un assetto notevolmente rialzato, la ruota di scorta sul posteriore e fanali che sembrano essere quelli già pronti per il modello di produzione.

Sarà proposto con due o quattro porte, forse anche pick-up

Proprio come la Jeep Wrangler, la Ford Bronco sarà disponibile in due configurazioni: a due e a quattro porte. Si vocifera anche della possibilità di una variante pick-up. I dettagli sui motori sono ancora scarsi, ma l’opzione al momento più probabile appare quella di un motore EcoBoost da 2.3 litri abbinato al cambio automatico a 10 marce derivato dalla Ford Ranger.

Quando vedremo la Ford Bronco

Il nuovo Bronco è atteso sul mercato nel 2021 (o al più presto nell’ultimo trimestre 2020).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati