Nuova Mercedes GLA 2020 già in promozione a 50 euro mese

Nuova Mercedes GLA 2020 già in promozione a 50 euro mese

La seconda generazione del C-SUV premium Mercedes è già in promozione

Nuova Mercedes GLA 2020 già in promozione a 50 euro mese

La nuova Mercedes GLA 2020 è da poco arrivata sul mercato (clicca qui per vedere la prova in video) ma la seconda generazione del C-SUV premium Mercedes è già in offerta, forse per venire incontro al momento difficile dovuto al coronavirus e permettere a più possibili clienti di “accollarsi” il costo della vettura senza dover far troppi sacrifici economici.

La nuova Mercedes GLA 2020 potrà essere vostra con la formula del leasing myDrivePass, con un anticipo pari a zero euro e una rata mensile di soli 50 euro per i primi 6 mesi, questi diventeranno poi 827 euro per i successivi 29 mesi. Un incentivo iniziale quasi a costo zero e molto interessante per chi pondera l’acquisto della vettura.

Sempre se effettueremo l’acquisto tramite leasing, dopo 3 anni di utilizzo (ATTENZIONE: con un massimo di 60.000 km percorsi) saremo liberi di restituire la nuova GLA o riscattarla.

La promo interessa la Mercedes GLA 200d Automatic Sport Plus equipaggiata col motore due litri turbodiesel 4 cilindri da 150 CV il cui prezzo totale è di 45.856 euro. L’offerta di cui sopra è valida fino al 30 giugno 2020.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati