Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series: la special edition arriva anche sulla monovolume 7 posti [FOTO]

Caratterizzata da look specifico

Prosegue l’allargamento della serie speciale “C-Series” trasversale alla gamma di Citroen con il lancio della Grand C4 SpaceTourer, la più recente erede di un’intera generazione di monovolume a 7 posti di segmento C.

La Grand C4 SpaceTourer, che nel corso del 2019 è stato il secondo modello più venduto nel suo segmento sia in Europa che in Francia, con la speciale edizione C-Series porta all’esaltazione il riferimento alla “C” nel nome di questa versione, una C che sta tanto per Citroen, quanto per le doti di comfort e di carattere dei rivisitati modelli del Double Chevron.

Esterni ritoccati col badge “C-Series”

La serie C-Series, già lanciata su C3 Aircross, C4 Cactus, C3 e C5 Aircross, coinvolge ora anche la Grand C4 SpaceTourer regalando una nuova e particolare veste alla monovolume francese che si distingue per design moderno, grande abitabilità e modularità. Gli esterni della Citroen C4 SpaceTourer C-Series sono stati personalizzati con la presenza del badge distintivo “C-Series” in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. Disponibile in tutti i colori della gamma della monovolume francese, la versione C-Series aggiunge i profili cromati in tinta Silver sulle superfici vetrate laterali, sottolineando ulteriormente la sua grande spaziosità.

Interni con nuovi rivestimenti ed eleganti dettagli

All’interno, la serie speciale C-Series porta sulla Citroen Grand C4 SpaceTourer il rivestimento grigio soft-touch su plancia e pannelli porta abbinati ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse ed etichetta C-Series. Ulteriori elementi specifici sono le maniglie porte in nero lucido, i tappetini anteriori e posteriori dedicati con impunture rosse e una decorazione “C-Series” applicata sulla soglia battitacco delle porte anteriori.

Dotazione di serie

La versione C-Series della Citroen Grand C4 SpaceTourer si posiziona a livello intermedio nella gamma, tra le versioni Feel e Shine. Nella dotazione della C-Series troviamo le tecnologie di connettività Connect Nav, Connect Assist e Connect Play, gli equipaggiamenti di sicurezza come fari fendinebbia con funzione Cornering Light, la telecamera di retromarcia e il freno di stazionamento elettrico automatico. A completare il look esterno ci sono invece i cerchi in lega da 17 pollici Zephyr diamantati Black e le calotte degli specchietti esterni Nero Onyx.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati