Dacia Duster, Sandero, Logan e Lodgy 15th Anniversary: la nuova serie speciale

Per festeggiare i suoi 15 anni di presenza in Europa il Brand del Gruppo Renault lancia una special edition

Dal 2005 ad oggi la Casa rumena del Gruppo Renault ha venduto circa 6,5 milioni di veicoli in tutta Europa. Per festeggiare questa ricorrenza Dacia presenta la sua “special edition” 15th Anniversary per i modelli: Duster, Sandero Stepway, Logan e Lodgy. Ecco le loro caratteristiche e la dotazione della nuova versione speciale celebrativa.

Dacia Duster 15th Anniversary – caratteristiche

La Dacia Duster 15th Anniversary si distingue grazie alla carrozzeria di colore Blu Iron, nuovi stripping laterali, cover degli specchietti laterali in tinta nera Shiny Black, più cerchi di lega da 17’’ Maldive diamantati e badge 15th. Gli interni prevedono impunture a contrasto blu su sedili e tappetini specifici. L’infotainment è racchiuso nello schermo da 7’’ Media Nav Evolution, ci sono i sensori di parcheggio posteriori, multiview camera, il climatizzatore automatico, e il Blind Spot Warning il sistema di allerta angolo cieco oltre al sistema di apertura portiere senza chiave (Keyless Entry).

Dacia Sandero Stepway, Logan e Lodgy 15th Anniversary

L’edizione 15th Anniversary porta in dote alla Sandero Stepway, Logan e Lodgy la livrea Blu Iron con stripping laterali, gli specchietti Shiny Black e cerchi di lega da 16’’ Flexwheel bicolore. Anche per loro il tema cromatico bitono nero/blu viene ripreso all’interno con una inedita selleria e tappetini dedicati. In abitacolo il centro di comando è il Media Nav Evolution con schermo da 7’’ e la dotazione continua con: sensori di parcheggio posteriore, retrocamera e climatizzatore automatico. La Lodgy 15th Anniversary è disponibile anche in versione a 7 posti.

I prezzi della 15th Anniversary

La Dacia Duster 15th Anniversary, in configurazione a trazione anteriore con motore benzina 1.000 cc da 100 CV, ha un prezzo di 17.200 euro a cui bisogna aggiungere 300 euro per la versione a GPL. Le Dacia Sandero Stepway e Logan, con motore 1.0 litri benzina/GPL, hanno rispettivamente un prezzo di listino di 13.650 euro e 15.200 euro. La Dacia Lodgy 15th Anniversary è disponibile solo con il motore diesel da 115 CV con un prezzo di 17.150 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati