La nuova Fiat Panda 2022? Uguale alla Centoventi [RENDER]

La nuova Fiat Panda 2022? Uguale alla Centoventi [RENDER]

La nuova Fiat Panda sarà una Fiat Centoventi più alta

La nuova Fiat Panda 2022? Uguale alla Centoventi [RENDER]

La nuova Fiat Panda? Eccola qui, in un render sviluppato dal disegnatore Avarvarii che potrebbe non discostarsi troppo della realtà e che dovrebbe rassomigliare alla Fiat Centoventi, già presentata al pubblico durante i vari saloni dell’auto.

La Fiat Centoventi che presto o tardi arriverà sulle nostre strade, è la piccola compatta esclusivamente elettrica (si affiancherà alla più blasonata Fiat 500 elettrica, ammiccando al mercato meno lussuoso e più economico) che potrebbe “prestare” la sua base, la sua piattaforma, alla nuova Panda.

Oppure la base della nuova Fiat Panda 2022 potrebbe essere la piattaforma modulare CMA del Gruppo francese PSA, in grado di accogliere sia motori termici che elettrici e ibridi. Ecco si, questa dovrebbe essere la scelta migliore per la prossima Panda. Anche se gli ultimi rumors continuano a propendere per la base della “120”.

Dal render la nuova Panda è davvero molto simile alla Fiat Centoventi (detto tra noi non è che il designer abbia fatto un grande sforzo per differenziarla da quest’ultima) con una carrozzeria più sviluppata in verticale ma mantenendo tutti i caratteri estetici più peculiari della compatta elettrica low cost.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi, per la nuova Panda, sui 15.000 euro mentre l’uscita è fissata per la fine del 2020 con fattezze estetiche che non dovrebbero discostarsi troppo da quelle viste nelle foto a corredo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati