Nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl: si aggiorna la serie speciale votata all’avventura [FOTO e VIDEO]

Dettagli ocra a impreziosire il look del crossover

Citroen presenta una nuova e aggiornata seconda serie speciale “Rip Curl” per la C3 Aircross. Come la precedente versione del crossover del Double Chevron declinata in versione Rip Curl nel 2018, il nuovo modello conferma la collocazione nella parte alta della gamma della C3 Aircross.

Disponibile sul mercato francese a partire dal 1° giugno, la nuova C3 Aircross Rip Curl arriva in un momento particolarmente ricco di edizione speciali di Citroen che nei giorni scorsi ha lanciato le versioni “C-Series” di C5 Aircross e Grand C4 SpaceTourer.

Dettagli neri e ocra sugli esterni

La nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl, nata dalla collaborazione con il popolare marchio di articoli da surf, si distingue per una serie di dettagli estetici particolari sugli esterni, come ad esempio i cerchi in lega da 16 pollici con finitura nera, il tetto color Perla Nera, gli accenti color ocra attorno ai gruppi ottici, sulle ruote e sulle calotte degli specchietti. Inoltre c’è anche il badge “Rip Curl” sulle porte anteriori della vettura.

Interni rivisti, c’è anche il bracciolo centrale

La stessa trama cromatica degli esterni caratterizza anche l’abitacolo con i sedili della nuova C3 Aircross Rip Curl rivestiti in Grigio Terpa con cuciture bianche, impreziositi da una fascia color ocra sulla parte alta dello schienale. Inoltre su questa versione della C3 Aircross Citroen ha aggiunto il bracciolo centrale.

Dotazione al top su base dell’allestimento Shine

In termini di equipaggiamento, la serie speciale Rip Curl si conferma ricca e completa basandosi sull’allestimento di fascia alta Shine. Di serie tra le altre cose troviamo quindi il climatizzatore, il sedile posteriore scorrevole, il sistema di assistenza al parcheggio e il navigatore 3D con display da 7 pollici che integra la funzione Mirror Screen.

In attesa di conoscere prezzi ed eventuale disponibilità in Italia, la nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl dal 1° giugno potrà essere ordinata in Francia e sarà disponibile in quattro colori di carrozzeria: Platinum Grey, Steel Grey, Pearl Black e Natural White.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati