Porsche 911 Carrera GTS Cabrio: la sportiva tedesca in un inedito verde oliva [FOTO]

Particolare esemplare usato in vendita negli Stati Uniti

La Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet, elegante versione scoperta dell’iconica sportiva di Stoccarda, mostra un lato particolare della sua natura attraverso un particolare esemplare caratterizzato dalla carrozzeria in tinta Olive Green.

Carrozzeria Olive Green

Facente parte della precedente generazione di 911, la Carrera GTS Cabriolet di queste immagini sembrerebbe essere un esemplare realizzato su commissione dietro preciso ordine del suo proprietario che per la livrea della sua sportiva ha scelto la tinta verde oliva tra le particolari colorazioni proposte dalla divisione di personalizzazione Porsche Exclusive Manufaktur. Alla carrozzeria Olive Green si accompagnano una serie di dettagli neri e pinze dei freni rosse, mentre gli interni sono rivestiti in pelle e Alcantara nere con cuciture bianche.

Con Premium Package Plus

La particolare Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet è dotata di pacchetto Premium Plus con sedili sportivi con regolazioni a 18 vie, package interni GTS, volante multifunzione riscaldato, sistema audio Bose premium, calotte degli specchietti esterni in fibra di carbonio e fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+).

In vendita negli States a 149.000 dollari

La Porsche 911 GTS Cabrio in questione è usata ed è in vendita. La vettura, che segna appena 53 km sul contachilometri, si trova a Richmond, a sud di Washington, dove un concessionario la propone al prezzo di 149.900 dollari, vale a dire circa 17.000 dollari in più rispetto alla vecchia 911 GTS Cabrio di base e 50.000 dollari in più rispetto alla nuova 911 Carrera.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati