Hertz: ecco le auto in saldo dopo la bancarotta

Ci sono anche le muscle car in saldo

Hertz: ecco le auto in saldo dopo la bancarotta

La bancarotta di Hertz può essere una ghiotta occasione per gli utenti americani in cerca di una vettura visto che il colosso dell’autonoleggio comprendeva tra le file del suo parco auto dalla citycar alla supersportiva, passando per SUV e pick, ora tutte proposte a prezzo di saldo. La maggior parte di queste vetture sono in vendita a prezzi vantaggiosi e qualche abitante degli States potrebbe riuscire a portarsi a casa una supercar o una muscle car a un prezzo decisamente competitivo.

In vendita, con davvero pochi chilometri effettuati, ci sono le Chevrolet Corvette Z06, già personalizzate con colori e livrea Hertz, con motore V8 da 650 cavalli al prezzo di 55 mila dollari. La lista continua con Camaro ZL1 con cambio automatico a 10 rapporti e il motore sovralimentato da 750 cavalli al prezzo di 75 mila dollari.

Se volete qualcosa di più tranquillo potrete optare per una Toyota Corolla di nuova generazione a un prezzo inferiore ai 7 mila dollari oppure per una Chevrolet Malibù a 14 mila dollari, senza dimenticare la Chevrolet Tahoe a 35 mila dollari o ancora la Gmc Terrain a 18 mila dollari.

Volete il SUV? Allora per voi c’è la Cadillac Escalade mossa dal V8 da 6,2 litri al prezzo di 45 mila dollari (41 mila euro). A pensarci bene forse il pick up è meglio poiché ci si può anche lavorare? Nessun problema, ecco la Ford F-150 a 27 mila dollari.
 
Nella lista delle vetture in vendite figurano anche auto europee come la Audi A4 2.0T Ultra a 23 mila dollari, la Bmw X3 3.0i Sdrive a 27 mila dollari e la sportiva Mercedes-Benz Amg Cla 45 Coupè da 375 CV al prezzo promozionale di 37.500 dollari.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati