Audi e-tron: il noleggio ‘Bridge’ per l’elettrica dei quattro anelli

Audi e-tron: il noleggio ‘Bridge’ per l’elettrica dei quattro anelli

Una nuova formula ad elevata flessibilità

Audi e-tron: il noleggio ‘Bridge’ per l’elettrica dei quattro anelli

Audi e-tron è il SUV elettrico della casa dei quattro anelli ed ora è possibile noleggiarlo con la nuova formula ‘Bridge’. Si tratta di un noleggio a lungo termine ad elevata flessibilità, con la possibilità di uscita senza oneri dal contratto tra il sesto ed il dodicesimo mese. È disponibile sulle versioni e-tron 50, e-tron Sportback 50, e-tron 55 quattro ed e-tron Sportback 55 quattro.

Si può sostituire la propria vettura

Entrando più nel dettaglio, la formula Audi e-tron Bridge permette così di sostituire la propria Audi e-tron o Audi e-tron Sportback, dopo sei mesi, con un altro modello dei quattro anelli, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services.

Per chi decide di optare per un contratto di almeno 36 mesi, inoltre, non c’è anticipo e vengono omaggiati i primi tre canoni.

Tanti servizi già inclusi

Il canone prevede inclusi immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo (ove previsto), due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia elettrica, tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria (in base al programma Audi Premium Care) e straordinaria.

I prezzi del noleggio

Utilizzando questa formula, l’Audi e-tron Sportback 50 quattro è proposta con un canone mensile di 1.464 euro, mentre l’Audi e-tron Sportback 55 quattro prevede un canone di 1.680 euro al mese. Il contratto di noleggio a lungo termine con la casa dei quattro anelli è triennale prevede 45.000 chilometri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati