Hyundai e Sony Pictures Entertainment: siglata una partenership promozionale multi-picture

Hyundai e Sony Pictures Entertainment: siglata una partenership promozionale multi-picture

Accordo senza precedenti

Hyundai e Sony Pictures Entertainment: siglata una partenership promozionale multi-picture

Hyundai e Sony Pictures Entertainment hanno siglato una partnership promozionale multi-picture che includerà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della Casa automobilistica sudcoreana nelle prossime produzioni Sony Pictures.

L’accordo prevede anche che Hyundai Motor offra un notevole supporto di marketing, oltre alla collaborazione per creare una vasta gamma di contenuti accessori.

Mobilità Hyundai sul grande schermo

La partnership combinerà l’IP (intellectual property) di Sony Pictures con tecnologia e design di Hyundai Motor, incentrandosi sulla qualità cinematografica dell’offerta dello studio per il grande schermo e dando vita alla visione della mobilità futura Hyundai incentrata sull’uomo e dedicata alla rivitalizzazione delle città e all’incentivazione della mobilità aerea urbana. La partnership offrirà una vasta gamma di opportunità per sfruttare l’IP di Sony Pictures per contenuti di marketing e intrattenimento immersivo, collaborare su concept di infrastrutture e veicoli per i film di Sony Pictures, co-creare esperienze di realtà virtuale e giochi, e co-produrre eventi.

Hyundai sarà presente in cinque film

I nuovi modelli e le tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film Sony Pictures, tra cui Uncharted (luglio 2021); il sequel di Spider-Man: Far From Home (novembre 2021); il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse (ottobre 2022); e altre pellicole ancora da definire.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati