Leasys CarCloud, arriva la nuova app che facilita la gestione dell’abbonamento

Leasys CarCloud, arriva la nuova app che facilita la gestione dell’abbonamento

Tutti i servizi a portata di mano

Leasys CarCloud, arriva la nuova app che facilita la gestione dell’abbonamento

Leasys, la società di FCA Bank operativa nel settore del noleggio, lancia la nuova app Leasys CarCloud che, insieme al servizio di Home Delivery, promette una gestione a 360° del proprio abbonamento.

Tutti i servizi a portata di mano

Guardando alla ripresa delle attività quotidiane, Leasys ha sviluppato una nuova app che consente agli utenti di accedere direttamente alla propria Area Riservata e, da lì, avere sempre a portata di mano tutta la gamma di servizi offerti da CarCloud. Parliamo del primo abbonamento all’auto in Italia, con una formula innovativa, rivolta a privati e liberi professionisti, che privilegia la libertà di muoversi scegliendo il tipo di mezzo più funzionale in base a differenti situazioni e bisogni.

Possibile cambiare auto e opzione d’abbonamento, o aggiungere servizi accessori

Tra i numerosi servizi disponibili ci sono il monitoraggio dei chilometri percorsi e di quelli residui, la possibilità di cambiare auto o opzione di abbonamento, potendo scegliere tra City Plus con Fiat Panda e 500, Metropolis Evo con Fiat 500X e 500L, Family con Fiat Tipo, Jeep Adventure e Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Oltre a questo, sarà possibile aggiungere uno o più servizi accessori per potenziare il proprio piano (come l’assicurazione Super Cover, la seconda guida e i chilometri aggiuntivi) e monitorare la fatturazione dell’abbonamento gestendo i propri dati e le modalità di addebito. Inoltre, grazie alle notifiche push previste dalla nuova app, gli utenti saranno sempre aggiornati sullo stato del loro abbonamento e potranno gestire facilmente il rinnovo e i servizi scelti di mese in mese.

Con Home Delivery ritiro a domicilio

Già disponibile per Android, e a breve lo sarà anche per iOS, la nuova app Leasys CarCloud sarà affiancata dal servizio di Home Delivery, grazie al quale gli utenti potranno, gratuitamente per la prima consegna, scegliere tra due possibili modalità di ritiro: direttamente a domicilio o presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in Italia. Il tutto, spiega Leasys, in totale sicurezza grazie al rafforzamento delle operazioni di pulizia e di igienizzazione di veicoli e ambienti, in linea con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati