Mercedes-Benz Vans annuncia partnership con la Federazione Italiana Vela

Mercedes-Benz Vans annuncia partnership con la Federazione Italiana Vela

La Stella affiancherà la nazionale verso le Olimpiadi Tokyo 2021

Mercedes-Benz Vans annuncia partnership con la Federazione Italiana Vela

Mercedes-Benz Vans ha siglato un accordo di collaborazione con la FIV, Federazione Italiana Vela, supportando la squadra nazionale nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo rinviate al 2021.

La divisione veicoli commerciali della Casa di Stoccarda pone al centro di questa intesa con la FIV, due Mercedes Vito Tourer che sono stati consegnati alle scuole di vela FIV e che faranno da compagni di viaggio per sportivi e appassionati della vela e del mare.

Verso Tokyo 2021 e a disposizione delle scuole veliche

“Questo accordo sottolinea ancora una volta lo stretto legame che unisce i Van della Stella agli appassionati degli sport del mare. Passioni e stili di vita, si coniugano perfettamente con i valori di sicurezza, innovazione e tecnologia di Mercedes Benz Vans”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “Sarà un biennio di collaborazione insieme alla FIV, sia per avvicinarci alle prossime XXXII Olimpiadi di Tokio 2021 che per accompagnare nelle loro passioni e avventure gli sportivi e i ragazzi delle scuole veliche”.

“Lo sport italiano ha una grande voglia di ripartire e dare un segnale positivo al Paese, e il cuore dello sport di base pulsa nei Circoli che, grazie a questa partnership, potranno godere di particolari agevolazioni, così come le Scuole Vela”, ha dichiarato Francesco Ettorre, Presidente della Federazione Italiana Vela. “La nostra Federazione, e nello specifico la squadra nazionale, siglando questo accordo con Mercedes-Benz Vans, non poteva trovare modo migliore per riprendere il cammino che la porterà, con ancora più determinazione, alle Olimpiadi di Tokyo il prossimo anno”.

Offerte dedicati ai circoli velici relative a Vito, Classe V e Sprinter

La partnership prevede anche una serie di offerte commerciali specifiche della gamma Mercedes-Benz Vans dedicati agli oltre 750 Circoli Velici della Federazione Italiana Vela. Protagonisti di quest’estensione della collaborazione sono i modelli Vito, Classe V e Sprinter, veicoli in grado di garantire sicurezza e versatilità in ogni contesto, ponendosi come soluzioni ideali per il trasporto di attrezzature sportive ed equipaggi.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati