Leasys Be Free: il noleggio a lungo termine per ripartire

Leasys Be Free: il noleggio a lungo termine per ripartire

È disponibile per alcune vetture del Gruppo FCA

Leasys Be Free: il noleggio a lungo termine per ripartire

L’Italia sta lentamente cercando di ripartire, dopo il lockdown di due mesi per il coronavirus. Lo stesso sta facendo il mondo automotive, per cercare di superare una crisi pesantissima e far ripartire vendite e noleggio. Leasys rilancia la formula Be Free, il noleggio a lungo termine dedicato ai privati nato nel 2016, per Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Ypsilon e Jeep Renegade.

Come funziona il noleggio Leasys Be Free

Sono oltre 15.000 i clienti che l’hanno scelto nel 2019 ed ora viene riproposto con un canone fisso per tutta la durata del contratto e la possibilità di restituire l’auto dopo i primi 18 mesi, in caso cambino le proprie esigenze, senza alcuna penale di estinzione anticipata. E con la possibilità di iniziare a pagare il canone 60 giorni dopo la consegna del veicolo.

Sono due le formule disponibili: quella base comprende assistenza stradale, copertura assicurativa RCA, le funzionalità Leasys App e i-Care e la tassa di proprietà. Per chi vuole una copertura più ampia, c’è la soluzione Free Plus con l’aggiunta di furto e incendio, riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il noleggio delle vetture FCA

Sono le vetture FCA, le protagoniste di Leasys Be Free, attivabile anche online. Con questa formula, infatti, è possibile mettersi al volante di Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Y e Jeep Renegade. È inoltre disponibile per i modelli Fiat 500, Panda e Ypsilon anche in versione ibrida.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati