Nuova BMW M4 2020: ecco il render per la versione più potente della nuova coupè

Nuova BMW M4 2020: ecco il render per la versione più potente della nuova coupè

La sportiva bavarese col muso rivoluzionato

Nuova BMW M4 2020: ecco il render per la versione più potente della nuova coupè

La nuova BMW Serie 4 2020 è finalmente stata presentata (qui l’articolo). L’abbiamo attesa per diversi mesi, dopo foto leaked e alcuni rumors, ma finalmente è stata svelata. Abbiamo scoperto quindi la forma della nuovissima griglia, con il doppio rene a sviluppo verticale che, ovviamente, ha fatto tanto discutere. Non sappiamo ancora dirvi se apprezziamo o meno questo nuovo design, ma certo è che non vediamo l’ora di vederla e toccarla con mano, per potervela ovviamente racontare. Nel frattempo, i designer del web hanno deciso di immaginarne la versione più potente, ovvero la mitica BMW M4.  

Poche, semplici migliorie. Forse troppo semplici…

Nel frontale, distogliendo per un attimo lo sguardo dal gigantesco doppio rene della calandra, troviamo le linee appena scoperte grazie alla presentazione stampa, ma poco cambia rispetto alla versione M Sport che abbiamo già visto. Si distingue grazie ad un assetto più sportivo e ruote dalla dimensione più generosa. I cerchi, dallo stile già visto per le auto dell’elica, presentano una duplice tonalità, con un diametro presumibilmente di 19 o 20 pollici. Minigonne e paraurti dedicati completano l’opera, mostrando la versione più cattiva della nuovissima M4. Ringraziamo il solito X-Tomi Design per la produzione digitale.

Nonostante il look più sportivo, riteniamo che non sia abbastanza per impressionarci. Forse dovremo aspettare la più potente Competition o la versione CS. Certo è che la nuova M4 è già in cantiere, anzi, in pista, come dimostrano i video spia che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa.

La Nuova BMW M4 2020 sarà equipaggiata con un nuovissimo biturbo 3.0 6 cilindri in linea, riprogettato rispetto al passato S55, con sigla S58, capace di erogare ben 510 CV per la Competition e 480 CV per la M4 standard. L’unità potrebbe anche essere abbinata ad un unità elettrica da 48V, sfoggiando la tecnologia Mild-Hybrid. Confermata la doppia possibilità di trasmissione manuale a 6 rapporti o automatico ad 8 rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati