DS 7 Crossback: entra in gamma il benzina PureTech 130 EAT8

DS 7 Crossback: entra in gamma il benzina PureTech 130 EAT8

Listino prezzi a partire da 36.800 euro

DS 7 Crossback: entra in gamma il benzina PureTech 130 EAT8

La DS 7 Crossback aggiunge una nuova motorizzazione alla propria gamma: il benzina PureTech 130, vincitore per quattro volte del premio internazionale ‘Motore dell’Anno’. Questo propulsore viene proposto. Sul SUV transalpino, con il cambio automatico ad otto rapporti EAT8 ed è disponibile per l’allestimento Business (36.800 euro) e per quello denominato Grand Chic (39.300 euro).

Le caratteristiche del motore PureTech 130

Entrando nel dettaglio, si tratta del 1.2 tre cilindri da 130 cavalli e 230 Nm di coppia massima, disponibili già a 1.750 giri, per fornire una guida più dinamica alla DS 7 Crossback. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 9,9 secondi e vengono toccati i 197 km/h di velocità massima.

Per quanto riguarda i consumi, il marchio premium del Gruppo PSA ha dichiarato 6,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, nel ciclo combinato WLTP.

Un design distintivo e tanta tecnologia

La DS 7 Crossback ha un design fortemente distintivo, come l’originale firma luminosa con le sottili luci diurne disposte in verticale. All’interno dell’abitacolo c’è un ambiente premium, con materiali di qualità elevata e cura artigianale delle lavorazioni che combinano legno, pelle Nappa, Alcantara e cristallo creando degli ambienti altamente esclusivi.

Passando alla tecnologia, le funzioni del quadro strumenti e dell’infotainment sono affidate a due schermi da 12 pollici. Il display è in stile tablet e posizionato staccato dalla plancia. Esso integra il DS Connect, oltre a Mirror Screen e può essere arricchito dal nuovo impianto Hi-Fi Focal con tecnologia Electra e 14 altoparlanti. Non mancano numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati