Coronavirus: Porsche, estese di tre mesi le garanzie in scadenza

Per chi l'aveva in scadenza tra il 1° marzo ed il 31 maggio

Coronavirus: Porsche, estese di tre mesi le garanzie in scadenza

Oggi si è aperta la Fase 2 della lotta al coronavirus ed hanno riaperto anche le concessionarie auto, con la possibilità degli automobilisti di recarsi per l’acquisto di una nuova vettura o per la manutenzione. Il lockdown ha però reso impossibile queste operazione per quasi due mesi, così Porsche ha deciso di prolungare di tre mesi le garanzie in scadenza tra il 1° marzo ed il 31 maggio.

“Il nostro obiettivo ultimo è stimolare l’entusiasmo fra i nostri clienti e questo include l’erogazione di un servizio d’eccellenza soprattutto nei periodi difficili – le parole di Daniel Schukraft, Responsabile Aftersales di Porsche AG – Per questo abbiamo pensato a una soluzione snella da applicare in modo omogeneo in tutto il mondo. I clienti non devono fare nulla, saranno i Centri Porsche a estendere la garanzia automaticamente”.

L’estensione della garanzia Porsche

L’estensione viene concessa a titolo gratuito ed è valida in tutti i mercati internazionali e vale anche per i clienti del marchio tedesco che hanno già acquistato una garanzia Porsche Approved alla scadenza della garanzia sulla vettura nuova.

La nuova data di scadenza verrà calcolata da quella precedente: ad esempio, una garanzia scaduta il 20 marzo avrà validità fino al 20 giugno 2020, così come una in scadenza il 15 maggio, sarà estesa fino al 15 agosto 2020. In modo da permettere a tutti di effettuare i lavori senza costi aggiuntivi ed anche senza sovraccaricare il lavoro delle officine Porsche, in questi primi giorni di riapertura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati