Hyundai: l’igienizzazione dell’abitacolo è gratuita con la campagna “Sicuri in Auto”

Per beneficiarne basta scaricare il voucher sul sito Hyundai

Hyundai: l’igienizzazione dell’abitacolo è gratuita con la campagna “Sicuri in Auto”

Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto“, grazie alla quale tutti i clienti Hyundai possono usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria auto.

Dopo le iniziative a supporto sia dei clienti che della rete di vendita lanciate durante la prima fase dell’emergenza legata al Covid-19, Hyundai prosegue il suo impegno di vicinanza ai propri clienti con l’obiettivo di prendersi cura della loro sicurezza. Cosa che Hyundai fa offrendo la completa igienizzazione degli interni della propria vettura.

Voucher scaricabile dal sito Hyundai

Per poter usufruire gratuitamente del servizio di igienizzazione dell’abitacolo, valido per tutto il mese di giugno, basta scaricare il voucher dedicato dal sito web Hyundai, prenotando l’appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa. Il trattamento, spiega Hyundai, è realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica superiore al 70% per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo.

Servizi di pulizia e sanificazione disponibili in officina

Inoltre nelle officine aderenti, i clienti possono anche prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa (ad esempio la pulizia dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione del filtro) a condizioni vantaggiose, ricevendo anche in omaggio un prodotto per la pulizia “fai da te” delle superfici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati