Tesla Model S: il RENDER che potrebbe anticipare le linee del futuro

Tesla Model S: il RENDER che potrebbe anticipare le linee del futuro

Ben fatto Giorgi Tedoradze per il tuo render

Tesla Model S: il RENDER che potrebbe anticipare le linee del futuro

La famosissima Tesla Model S è una delle auto elettriche più iconiche di sempre, nonché la prima berlina elettrica mai costruita. E’ stato il primo vero modello di lancio del brand californiano (dopo la Tesla Roadster) che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo. Nonostante le linee della berlina elettrica siano state super lungimiranti per il tempo, gli ormai 10 anni di carriera iniziano a farsi sentire e si inizia a percepire la necessità di doverne rinnovare il look, magari anticipando il linguaggio stilistico della seconda generazione di veicoli Tesla.

Tesla Model S, potrebbe rinnovarsi così

Come detto sono ormai passati quasi 10 anni dal lancio della prima Tesla Model S, nel tempo aggiornata in termini di software, prestazioni e autonomia, ma rimane comunque lo scheletro di un progetto con qualche anno sulle spalle. In rete abbiamo visto numerosi designer che si sono cimentati ad immaginarne le linee del prossimo modello, anche se molti sfociavano in progetti di poco conto. Oggi vi mostriamo questo interessantissimo render di Giorgi Tedoradze, web designer della Georgia.

Il suo profilo Instagram è pieno di progetti davvero interessanti, sia per il buon gusto estetico che per la qualità dell’immagine in se’. Su questo rendering che vi mostriamo troviamo diverse influenze stilistiche, tra cui soprattutto l’Aston Martin Rapide, ma è comprensibile, essendo una berlina-coupè dall’oggettiva bellezza estetica. Apprezziamo soprattutto lìintendo del designer nel preservare l’identità della Model S, ringiovanendone però le linee. Ben fatto Giorgi Tedoradze.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati