La Ford Mustang Fastback del 1965 di Dempsey all’asta e in VIDEO

La Ford Mustang Fastback del 1965 di Dempsey all’asta e in VIDEO

La Ford Mustang Fastback del 1965 di Dempsey all’asta e in VIDEO

La Ford Mustang Fastback del 1965, appartenuta all’attore e pilota Patrick Dempsey, è all’asta e aspetta solo voi, a patto che abbiate un assegno superiore agli 80.000 dollari. Forza, affrettatevi! Mancano solo due giorni alla chiusura dell’asta oppure la muscle car americana modificata dal tuner Panoz Auto Development & JRD (modifiche apportate nel 2008 per costi complessivi di 300.000 dollari) andrà a qualcun altro che godrà, al posto vostro, del suo possente 4.6 litri V8 sovralimentato con 420 CV.

Non vorrete certo immaginare il vostro alter ego sfrecciare tra le strade di campagna accompagnato dal cupo rombo del possente motore americano mentre cambia sinfonia quando l’Alter snocciolerà le marce tramite il cambio manuale a sei marce Tremec T-56, giusto? Le persone che lo vedranno, ammireranno la verniciatura nero brillante della sua carrozzeria ma anche i cerchi Torq Thrust da 17” abbracciati da gomme vintage BFGoodrich G-Force Sport.

E’ certo affascinante la Ford Mustang Fastback del 1965 ma è anche comoda e confortevole visto che monta l’aria condizionata, la radio Becker Mexico Bluetooth, gli alzacristalli elettrici e i rivestimenti in pelle nera per l’abitacolo e per i sedili. Quest’ultimi presentano pure il logo di Equus Automotive, il successivo proprietario del bolide americano dopo Dempsey.

Pensa che puoi usare la Ford Mustang Fastback nella vita di tutti i giorni (saltiamo volutamente il paragrafo sui consumi) poiché è dotata dei sistemi di sicurezza, seppure non avanzati, come ABS e cinture di sicurezza a tre punti e controllo della trazione elettronica ETC.

La Fastback è come nuova. Il contagiri recita 13.680 km e vi sta aspettando sul famoso sito di aste d’auto Bring A Trailer.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati