Hankook lancia il canale Instagram europeo [LINK]

Hankook lancia il canale Instagram europeo [LINK]

Il produttore di pneumatici premium è anche su Instagram

Hankook lancia il canale Instagram europeo [LINK]

Il produttore di pneumatici Hankook sta rafforzando la propria presenza sui social network e all’alba di una nuova estate lancia il suo canale Instagram ufficiale per i mercati Europei. Sarà attivo dall’8 giugno, con il primo contenuto per i nuovi follower di Hankook su questa piattaforma sempre più seguita. Oltre ai contenuti informativi saranno presentate alcune notizie sulle varie sponsorizzazioni sportive.

Ad esempio, Hankook intrattiene da tempo collaborazioni di grande successo nel mondo calcistico con la UEFA Europa League, il Real Madrid, il Borussia Dortmund, l’SSC Napoli e l’AS Monaco. Sempre su Instagram saranno presentati altri impegni di carattere stagionale in uno degli sport più dinamici al mondo, l’hockey sul ghiaccio, nel quale Hankook vanta collaborazioni con la KHL (Kontinental Hockey League, una delle leghe di hockey sul ghiaccio più grandi) oltre che con la HC Davos e la Coppa Spengler internazionale. Un’altra componente di grande rilievo sono le notizie sulle numerose attività di Hankook nel motorsport internazionale di massimo livello.

Siamo felici del fatto che d’ora in poi potremo comunicare ai nostri clienti e ai nostri follower di tutta Europa le notizie più importanti sulla nostra azienda anche attraverso Instagram. In questo modo, stiamo rafforzando in special modo la presenza sulle reti social del nostro marchio premium Hankook e siamo in grado di comunicare le questioni inerenti gli pneumatici, le innovazioni, gli sport e il motorsport in particolare a un pubblico più giovane”, commenta Sanghoon Lee, Presidente di Hankook Tire Europe.

Per iscriverti al canale clicca qui.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati