Tesla Cybertruck: ora ha un cannone laser…[VIDEO]

Tesla Cybertruck: ora ha un cannone laser…[VIDEO]

Tesla Cybertruck continua a stupire

Tesla Cybertruck: ora ha un cannone laser…[VIDEO]

Ok forse è il caso di ammetterlo ora. Questa cosa del Tesla Cybertruck ci sta un po’ sfuggendo di mano. Il cuneo ideato da Elon Musk ha prima sorpreso tutti per il suo design rivoluzionario e ora ci sta sorprendendo per le sue strabilianti doti. Ancora di più, però, ci sta stupendo l’inventiva dei fan che ora hanno dotato il Cybertruck di un…cannone spara mele. E visto che quest’ultimo era troppo sobrio, hanno ben pensato di trasformarlo presto in un più pratico cannone laser del tutto mortale.

Il pick up elettrico in questione, a dire la verità, è solo una riproduzione del Cybertruck originale visto che è grande la metà ma è del tutto funzionante e può essere guidato dall’interno del suo abitacolo. I geni del male, ideatori della certosina riproduzione, sono stati i ragazzi del team di Hacksmith Industries.

I giovanotti, stanchi di rivedere su YouTube le gesta passate e già conosciute del Tesla Cybertruck (che ha dato prova nei mesi passati di resistere ai colpi di una sfera metallica lanciata contro i suoi finestrini o ha sfidato in un test di accelerazione la Porsche 911 e in un test di resistenza il pick-up Ford F-150) l’hanno dotato di un potente cannone, capace di frantumare il cemento usando come proiettili…delle mele.

Il team di Hacksmith Industries si è subito stancato di bucherellare il loro quartiere generale e allora ha sostituito l’arma con un’altra più potente: un bel cannone laser perfettamente funzionante. Non ci credete? Non vi resta che dare uno sguardo al video!

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati