Seat e Cupra: prolungato il servizio gratuito a domicilio

Seat e Cupra: prolungato il servizio gratuito a domicilio

Per interventi di riparazione o manutenzione delle auto

Seat e Cupra: prolungato il servizio gratuito a domicilio

L’Italia è ripartita e sta cercando di tornare lentamente alla normalità, seppur con tutte le difficoltà legate alle regole per evitare un ritorno dei contagi. Tra queste c’è il distanziamento sociale e, dunque, l’evitare i contatti tra le persone: per questo motivo, la rete ufficiale di Seat e Cupra ha prolungato il servizio gratuito di ritiro e riconsegna della vettura a domicilio, per la manutenzione.

“Poter offrire ai clienti un servizio gratuito di ritiro e riconsegna dell’auto, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prevedendone la completa igienizzazione, ha riscosso apprezzamento da parte dei clienti e della nostra rete – le parole di Pierantonio Vianello, direttore dei marchi Seat e Cupra in Italia – Così abbiamo deciso di prolungare il servizio anche per il mese di giugno”.

C’è anche l’igienizzazione dell’auto

Un cliente può così chiamare il proprio service partner di fiducia del marchio spagnolo e concordare un appuntamento gratuito per il ritiro della vettura, con il personale minuto di tutti i DPI previsti dalle normative vigenti.

Una volta completato l’intervento di manutenzione o service, la vettura viene completamente igienizzata e poi riconsegnata a domicilio al cliente, in tutta sicurezza.

Garanzia prolungata di tre mesi

Inoltre, come fatto da altre case, anche Seat e Cupra hanno deciso di prolungare i termini della garanzia di tre mesi, per quelle vetture in scadenza tra il 1° marzo ed il 31 maggio 2020. A causa del lockdown per la pandemia coronavirus, infatti, i clienti non hanno potuto effettuare riparazioni e manutenzione programmata ed è stata presa questa decisione per non penalizzarli.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati