Monza in serie B: che festa con Kia Motors!

Monza in serie B: che festa con Kia Motors!

Ecco le parole di Adriano Galliani: "Con Kia condividiamo passione"

Monza in serie B: che festa con Kia Motors!

Kia Motors Company Italy, Main Partner del Monza Calcio da due anni, festeggia per la promozione in Serie B della squadra brianzola.

Kia Motors Italia è fiera di aver partecipato alla realizzazione del primo traguardo del sogno sportivo dell’A.C. Monza – spiega l’Amministratore Delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti – l’ambizione sportiva del Monza è simile allo spirito che ci anima in Kia: arrivare al vertice in poco, anzi pochissimo tempo. Come la squadra brianzola, anche noi ce la stiamo mettendo tutta e l’augurio è quello di ritrovarci a festeggiare insieme il raggiungimento di traguardi ancora più alti”.

Il progetto di partnership tra Kia Motors Italia e A.C. Monza nasce nell’ottica di potenziamento e sostegno della rete vendita locale attraverso la collaborazione del club: “A.C. Monza per noi è stato un veicolo fondamentale per rafforzare la presenza del nostro brand sul territorio di Monza e Brianza – aggiunge Giuseppe Mazzara, Marketing Communication Director di Kia Motors Italia – La collaborazione ha dato l’occasione di supportarci nelle operazioni di rafforzamento della attività di marketing in una delle zone commerciali più importanti d’Italia, ma anche di collaborare per progetti di beneficenza legati al territorio”.

Proprio in quest’ottica, il gioco di squadra tra Kia Motors Company Italy e A.C. Monza si è radicato concretamente attraverso azioni di Corporate Social Responsability (CSR) come il progetto “Insieme per vincere”, che ha visto protagonista l’Ospedale di Desio, per offrire ai bambini meno fortunati di Monza e provincia, ricoverati nell’ospedale brianzolo, momenti di divertimento e spensieratezza.

Ecco le parole dall’Amministratore Delegato di A.C. Monza Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un Brand prestigioso come Kia Motors Italia che ha sposato da subito il nostro progetto romantico. Oltre alla splendida iniziativa all’Ospedale di Desio dello scorso febbraio, ricordiamo con grande piacere anche l’UEFA Trophy Tour by KIA organizzato nel 2019 al Brianteo. Due progetti importanti e concreti che hanno permesso di creare valore sul territorio. Condividendo la stessa passione ed ambizione, siamo pronti ad affrontare insieme le nuove sfide che ci attendono”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati