Gran Turismo 7 per PS5: il TRAILER sulla nuovissima console di Sony

Gran Turismo 7 per PS5: il TRAILER sulla nuovissima console di Sony

Livello di grafica e realismo impressionanti

Gran Turismo 7 per PS5: il TRAILER sulla nuovissima console di Sony

In occasione della presentazione dell’attesissima PlayStation 5, la nuova console di Sony, svelata nelle scorse ore in un evento online seguito da oltre due milioni di persone, sono state mostrate anche le prime immagini di Gran Turismo 7, il nuovo capitolo della popolarissima serie del gioco di corse, punto di riferimento imprescindibile per molti appassionati dei videogame motoristici.

Gameplay del gioco su PlayStation 5

Ovviamente le prime sequenze di Gran Turismo 7, di cui qui sopra possiamo vedere il trailer appena rilasciato, sono state catturate per mostrarci il gameplay su PS5, insomma una doppia novità che rende bene l’idea di cosa dovranno aspettarsi i videogiocatori. Riuscire a soddisfare le aspettative dei fan della serie è una delle certezze enunciate da Kazunori Yamauchi, leggendario game designer, durante la presentazione del settimo capitolo di Gran Turismo.

Grafica elevatissima, realismo top

In attesa di notizie ufficiali sull’uscita della PlayStation 5, che dovrebbe essere disponibile da ottobre, anche Gran Turismo 7 per adesso non ha ancora annunciato una data di lancio. Non sappiamo se il nuovo gioco di corse auto sarà subito tra i titoli di lancio della nuova console di Sony. In ogni caso il trailer ci offre un succulento assaggio di ciò che offrirà Gran Turismo 7 che, sfruttando le migliorie tecnologiche e grafiche che porta in dote la PS5, preannuncia un livello di realismo ed una precisione grafica in grado di assicurare coinvolgimento totale e di incollare allo schermo milioni di appassionati.

Le auto protagoniste del trailer

Sulle auto che saranno disponibili in Gran Turismo 7 nelle immagini del trailer si vedono i seguenti modelli: Acura NSX, Acura NSX GT3, Aston Martin DB11, Aston Martin DBR9, BAC Mono, Chevrolet C2 Corvette, Chevrolet C3 Corvette, Chevrolet C7 R, Dodge Viper/GTS, Dodge Viper GT3, Ford GT40, Ford GT, Jaguar E-Type, Lamborghini Murcielago, Lamborghini Diablo, Mazda RX-Vision GT3, Porsche 917, Porsche Carrera GT, Porsche 996 GT1, Subaru WRX GT3 e Toyota Supra GT3.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati