BMW X1 xDrive25e: primi esemplari ordinabili online con Wallbox Plus in omaggio

BMW X1 xDrive25e: primi esemplari ordinabili online con Wallbox Plus in omaggio

Fino al 30 giugno con noleggio Alphabet a 499 euro al mese

BMW X1 xDrive25e: primi esemplari ordinabili online con Wallbox Plus in omaggio

La BMW X1 xDrive25e, versione ibrida plug-in del popolare SAV della Casa bavarese, è protagonista della nuova offerta lanciata dal marchio dell’Elica.

Con la X1 xDrive25e BMW, come sottolineato alcuni giorni fa da Pieter Nota, membro del CdA di BMW AG, offre la possibilità di sfruttare il meglio di due mondi: i vantaggi della trazione elettrica con l’autonomia sulle lunghe distanze di un motore a combustione.

Promozione riservata ai primi 30 esemplari prenotabili online

Con la motorizzazione ibrida che si propone come soluzione ideale per il commuting urbano a zero emissioni, la nuova BMW X1 xDrive25e si presenta con uno specifico lancio digitale accompagnata da un’offerta dedicata ai clienti che sceglieranno una della 30 BMW X1 plug-in hybrid disponibili online sul sito bmw.it.

Con rate da 499 euro con noleggio Alphabet

Questi clienti avranno in omaggio la BMW Wallbox Plus per la ricarica domestica e avranno la possibilità di guidare la nuova BMW X1 a 499 euro al mese, grazie alla soluzione di noleggio proposta da Alphabet, per 36 mesi o 30.000 chilometri, con un canone comprensivo della manutenzione ordinaria e straordinaria e della gestione dei servizi assicurativi.

L’offerta esclusiva di BMW per le 30 vetture X1 xDrive25e è valida fino al 30 giugno 2020. C’è dunque tempo fino a fine mese per effettuare la prenotazione online, scegliendo una delle configurazioni disponibili per il modello e decidendo in quale concessionaria BMW perfezionare l’acquisto e ritirare l’auto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati