Ferrari 488 Pista: la splendida One-Off in tonalità “Verde Francesca” [VIDEO]

Quanto paghereste per una colorazione del genere?

Ferrari 488 Pista: la splendida One-Off in tonalità “Verde Francesca” [VIDEO]

La nuova Ferrari 488 Pista è innegabilmente una delle sportive più desiderate degli ultimi anni. Un perfetto mix tra eleganza e sportività, senza dover per forza cadere nel pacchiano o nell’eccessivamente vistoso. La classe che contraddistingue le Ferrari non tramonterà mai, ma ancora di più se prendiamo in esame un particolare esemplare situato nel Regno Unito, più precisamente a Londra centro, caratterizzato per una colorazione davvero unica, chiamata “Verde Francesca”.

Ferrari 488 Verde Francesca, che capolavoro

Vi mostriamo oggi un video girato dal car sfotter The TFJJ su Youtube, che ha immortalato questo splendido esemplare nelle strade della capitale britannica. La colorazione sarebbe ispirata a quella di una Ferrari 250 SWB, un’esemplare davvero unico che vedere qua sotto. Non sappiamo quanto il proprietario abbia pagato per questa colorazione, si vocifera sul web per una cifra superiore ai 20 mila dollari, considerando la presenza di quarzo e altri minerali preziosi all’interno della miscela della vernice. L’estetica sarebbe poi stata arricchita con numerosi dettagli in fibra di carbonio.

Il cuore pulsante della supercar è sempre lo stesso 3.9 litri biturbo da 720 CV e 770 Nm di coppia massima, capaci di far schizzare la 488 Pista da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi, per una velocità massima di 340 Km/h.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati