Ferrari SF90 Stradale e Leclerc: ecco il film “Le Grand Rendez-Vous” [FOTO e VIDEO]

Adrenalina pura tra le strade di Monte Carlo

La Ferrari SF90 Stradale fa brillare ancora una volta gli occhi degli appassionati. Questa volta lo fa in grande stile, mostrandosi nel nuovo cortometraggio del titolo “Le Grand Rendez-Vous“, con la regia di Claude Lelouch.

Leclerc al volante della SF90 Stradale tra le strade di casa

Insieme ad un protagonista d’eccezione come il principe Alberto di Monaco, è Charles Leclerc, che questa volta si è calato nei panni di attore, divertendosi, a favore di telecamere, alla guida della nuova supercar di Maranello. Il giovane pilota monegasco ha spinto sull’acceleratore della Ferrari SF90 Stradale durante le scene che lo hanno ripreso tra le suggestive vie di Monte Carlo, dove Leclerc è di casa. Il film realizzato dal Cavallino, come possiamo vedere nel video sopra, ci offre anche una serie di soggettive particolarmente apprezzabili dagli amanti della guida sportiva.

Corto uscito il 13 giugno su Canal Plus

Con il presidente della Ferrari John Elkan presente sul set del cortometraggio che è uscito il 13 giugno sulla televisione francese Canal Plus, la Ferrari SF90 Stradale ha regalato qualche attimo di pura emozione tra le strade monegasche. Non è la prima volta che Leclerc si avventura al volante della SF90 Stradale, supercar che il pilota monegasco aveva guidato un anno fa sulla pista di Fiorano insieme al suo compagno di Scuderia, ancora per poco, Sebastian Vettel.

Powertrain ibrido da 1.000 CV per sfrecciare fino a 340 km/h

La Ferrari SF90 Stradale, sotto il suo fascinoso design combinazione di sportività ed eleganza, nasconde la grinta di una vera velocista d’assalto. Ad alimentarla c’è un innovativo powertrain ibrido che mette insieme il benzina V8 da 780 CV e 800 Nm di coppia massima con tre propulsori elettrici in grado di aggiungere ulteriore spinta, arrivando ad erogare complessivamente 1.000 CV. La SF90 Stradale, che offre quattro modalità di guida (eDrive, Hybrid, Performance e Qualify), permette di muoversi in modalità totalmente elettrica per 25 km fino a 135 km/h. Il massimo dinamismo lo mette invece in azione impostando la modalità Qualify: accelerazione 0-100 km/h in 2,5 secondi e top speed di 340 km/h.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati